Inter, in Spagna: “Post-Suarez, il prescelto era Lautaro”. Ma i piani sono cambiati: motivi e scenari

fcinter1908 SPORT

Come detto, però, l’infortunio di Suarez ha cambiato radicalmente le cose, facendo quindi inevitabilmente sorridere l’Inter.

L’infortunio di Luis Suarez, oltre che per la sua gravità, ha messo totalmente in allerta il Barcellona, soprattutto nei piani futuri.

La priorità del Barcellona era Lautaro Martinez, il prescelto per succedere degnamente a Suarez, vero game changer dell’attacco degli azulgrana. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Chiusura con la sfida scudetto: “La Juve è una squadra che gioca a calcio molto bene, ha giocatori importanti; noi vogliamo fare del nostro meglio, vincere il campionato è uno dei nostri obiettivi”. Significa che sto facendo bene, ma io ora penso solo ai nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Lionel Messi potrebbe spingere Lautaro Martinez lontano dal Barcellona: il Toro è uno degli obiettivi prioritari dei blaugrana per la prossima stagione con l'Inter che sarebbe costretto a cedere l'argentino davanti al pagamento della clausola di 111 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Mollano Lautaro: sollievo Conte, il Barça punta un altro top player. INTER LAUTARO AGUERO – Potrebbe essere scampato il pericolo Barcellona per l’Inter e per Lautaro: stando alle ultimissime indiscrezioni dalla Spagna, Lionel Messi avrebbe fatto il nome di Aguero per sostituire Suarez, infortunatosi negli ultimi giorni. (InterLive.it)

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Tyc Sports del grande momento vissuto in questa stagione: “Quello che faccio nell'Inter mi torna utile per la Nazionale. Abbiamo fallito la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma sappiamo di avere obiettivi molto importanti. (Tutto Juve)

L’INTER – “Siamo usciti dalla Champions League ma sappiamo di avere cose molto importanti, la Serie A, dove stiamo facendo molto bene, l’Europa League, e abbiamo passato il turno in Coppa Italia: abbiamo obiettivi che ci faranno migliorare”. (fcinter1908)

In Serie A stiamo facendo molto bene, c'è l'Europa League, siamo andati avanti in Coppa Italia: ci sono traguardi che ci faranno migliorare". Sono molto felice di aver incontrato questo tipo di persona e giocatore". (Fcinternews.it)