Calciomercato Inter, Lautaro nel mirino del Real Madrid: offerta con contropartita

CalcioMercato24.com SPORT

Uno dei giocatori più richiesti e ambiti dalle parti di Milano è senza dubbio Lautaro Martinez, argentino in un momento di forma eccezionale.

L’Inter cercherà ovviamente di blindare a tutti i costi Lautaro Martinez, e intanto si affida alla clausola monstre di 110 milioni.

Proprio i Blancos pare che nelle ultime ore si stiano dando un gran da fare per prelevare Lautaro Martinez, magari a giugno, con una nuova stagione da affrontare. (CalcioMercato24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’INTER – “Siamo usciti dalla Champions League ma sappiamo di avere cose molto importanti, la Serie A, dove stiamo facendo molto bene, l’Europa League, e abbiamo passato il turno in Coppa Italia: abbiamo obiettivi che ci faranno migliorare”. (fcinter1908)

Abbiamo fallito la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma sappiamo di avere obiettivi molto importanti. La Nazionale è un passo importante per me, giocare con Messi e Aguero è una grande gioia perché fanno crescere il calcio argentino. (Tutto Juve)

L’argentino parla a Tyc Sports: “Il Barcellona mi segue? Chiusura con la sfida scudetto: “La Juve è una squadra che gioca a calcio molto bene, ha giocatori importanti; noi vogliamo fare del nostro meglio, vincere il campionato è uno dei nostri obiettivi”. (La Gazzetta dello Sport)

Mollano Lautaro: sollievo Conte, il Barça punta un altro top player. INTER LAUTARO AGUERO – Potrebbe essere scampato il pericolo Barcellona per l’Inter e per Lautaro: stando alle ultimissime indiscrezioni dalla Spagna, Lionel Messi avrebbe fatto il nome di Aguero per sostituire Suarez, infortunatosi negli ultimi giorni. (InterLive.it)

Lionel Messi potrebbe spingere Lautaro Martinez lontano dal Barcellona: il Toro è uno degli obiettivi prioritari dei blaugrana per la prossima stagione con l'Inter che sarebbe costretto a cedere l'argentino davanti al pagamento della clausola di 111 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Sono molto felice di aver incontrato questo tipo di persona e giocatore". "Oggi difendo la maglia dell'Inter, sono molto felice qui, la gente mi ama. (Fcinternews.it)