Binotto: “Delusi, pensavamo a un risultato migliore”

Binotto: “Delusi, pensavamo a un risultato migliore”
Approfondimenti:
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Non lo è stato: già ieri in qualifica non siamo stati perfetti con Charles, e poi anche in gara”.

Già l’essere fuori punti non è il risultato che volevamo e che speravamo”

Mattia Binotto, Team Principal della Rossa, non nasconde la sua amarezza al netto di quanto ottenuto in una giornata piena di aspettative: “Sicuramente usciamo delusi da questa gara volevamo un risultato migliore, diverso.

Binotto: “Delusi, pensavamo a un risultato migliore”. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carlos Sainz mastica amaro nel suo commento a caldo dopo il Gran Premio del Portogallo chiuso all'undicesimo posto. Avevamo tutti gli ingredienti per fare bene e puntare al quinto posto ma abbiamo sbagliato nei punti critici. (Tuttosport)

Non un errore, ma l'ambizione di passare subito Norris. Ora andiamo a Barcellona con voglia di riscatto". Mattia Binotto non nasconde la delusione della Ferrari al termine del GP del Portogallo , con le Rosse che hanno chiuso al 6° posto con Leclerc e all'11° con Sainz. (Sky Sport)

Non ho spiegazioni: sulla carta sembrava una scelta molto buona, ma in gara abbiamo faticato”. Ma se non siamo quinti oggi è anche colpa mia: peccato perché avevamo il potenziale per farcela (Virgilio Sport)

Charles Leclerc: “si poteva fare di più, è colpa mia” - ClubAlfa.it

Charles ha fatto una gara molto solida, recuperando oggi parte del terreno perduto ieri F1 Gp Portogallo: i momenti chiave per la Ferrari. La gara del pilota spagnolo è stata particolarmente sofferta nella seconda parte. (Today.it)

Purtroppo però da quel momento abbiamo mangiato la gomma Sono critico, non è stata una buona gara Se guardiamo la gara di oggi sono contento, non potevo fare di più. (Automoto.it)

Incognita pneumatici. C’è da ammetter che oggi Charles Leclerc è apparso poco protagonista del Gran Premio del Portogallo. Charles Leclerc. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr