Può partire il Conte alla rovescia. Il titolo dell'Inter come rivincita nei confronti della Juve

Può partire il Conte alla rovescia. Il titolo dell'Inter come rivincita nei confronti della Juve
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo aver sconfitto il virus, l’ad nerazzurro è rientrato a pieno ritmo nel mondo Inter

Il "Conte alla rovescia" - sottolinea il Corriere della Sera - è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a -11 e mettere le mani sul titolo.

Il titolo dell'Inter come rivincita nei confronti della Juve. vedi letture. Lo scatto c’è stato a Bologna, l’allungo scudetto è atteso per stasera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il match Inter-Sassuolo, valido come recupero della ventottesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca mercoled' 7 aprile alle ore 18.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. (Il Pallone Gonfiato)

Serie A: la classifica. I bianconeri e gli azzurri sono appaiati al quarto posto con 56 punti, ma vengono da performance molto diverse. Allenatore De Zerbi (Quotidiano.net)

8 Buone notizie in casa Inter . Anche i tamponi eseguiti ieri all'intero gruppo squadra, infatti, hanno tutti dato esito negativo. Scampato, infatti, il pericolo dopo il cluster della Nazionale italiana che ha portato alle positività di Florenzi, Verratti, Grifo, Bonucci e Bernardeschi, oltre a 4 membri dello staff. (Calciomercato.com)

Per l'Inter nuovo esame scudetto contro la bestia nera Sassuolo

Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra Un vantaggio come quello della Juve campione. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

– La 35° giornata di Serie C, Girone C, mette di fronte Catania e Potenza, due squadre con obiettivi diversi da raggiungere e ad un passo da tali obiettivi. Scontro fondamentale, dunque: ecco dove vedere Catania Potenza in tv e streaming. (SuperNews)

Inoltre, l’Inter, dopo essersi aggiudicata le prime 5 sfide casalinghe contro il Sassuolo in Serie A, nelle altre 5 ha racimolato solo 2 pareggi. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr