Calciomercato Inter, decisione a sorpresa | Lautaro bocciato

InterLive.it SPORT

Sfumerebbe così Lautaro Martinez che il Barcellona ha seguito per mesi nella scorsa stagione, un’ottima notizia per i nerazzurri che hanno l’occasione di blindarlo definitivamente

Il compagno di nazionale andrà via dal City a costo zero e ci sarebbero tutte le premesse per il suo ritorno nella Liga ma con la maglia dei catalani.

Svolta Lautaro, Messi sceglie Aguero: niente Barcellona. Svolta Lautaro, Messi sceglie Aguero: niente Barcellona. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve, mai così male dall’era Conte. La parola scudetto è riecheggiata parecchie volte in terra partenopea da quando il Napoli è tornato a competere per le posizioni più alte di classifica. (MondoNapoli)

Si parla di Stefan De Vrij, difensore olandese classe 1992. Dal suo approdo nell’estate del 2018, non ci ha messo molto a ritagliarsi uno spazio da autentico protagonista nell’Inter. (CIP)

Rivista Undici ha analizzato la crescita del gruppo di Conte: ecco quali sensazioni ci sono. Ne è convinta anche Rivista Undici, che a proposito dei nerazzurri sottolinea: "La vittoria dell'Inter a Bologna è una sentenza non scritta sul destino della Serie A 2020/21. (fcinter1908)

Serie C Girone C, dove vedere Catania Potenza streaming e diretta tv. La sfida Catania-Potenza sarà visibile in diretta streaming dalla piattaforma web Eleven Sports, che detiene i diritti dell’intero torneo Scontro fondamentale, dunque: ecco dove vedere Catania Potenza in tv e streaming. (SuperNews)

Dopo aver sconfitto il virus, l’ad nerazzurro è rientrato a pieno ritmo nel mondo Inter Il titolo dell'Inter come rivincita nei confronti della Juve. vedi letture. Lo scatto c’è stato a Bologna, l’allungo scudetto è atteso per stasera. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra Prova ne sia il fatto che, vincendo questa sera il recupero con il Sassuolo, Handanovic e soci salirebbero a +11 sul Milan secondo. (TUTTO mercato WEB)