Inter, recupero da scudetto: “Il percorso va completato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«Stiamo facendo cose importanti, ma il percorso va completato», ha detto sulla scia delle dichiarazioni prima della trasferta di Bologna («Dobbiamo stare zitti e pedalare»).

E Antonio Conte non è certo un tipo che si fa venire il braccino quando intravede la vittoria.

Bastoni, insieme a Kroos e Goretzka, è il calciatore dei cinque principali campionati europei ad avere avviato più azioni concluse in gol (7). (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

– La 35° giornata di Serie C, Girone C, mette di fronte Catania e Potenza, due squadre con obiettivi diversi da raggiungere e ad un passo da tali obiettivi. Serie C Girone C, dove vedere Catania Potenza streaming e diretta tv. (SuperNews)

Tuttavia, i dialoghi per il rinnovo sono ancora fermi e il club nerazzurro, a fine stagione, discuterà col giocatore per capire se le vedute sono condivise Dal suo approdo nell’estate del 2018, non ci ha messo molto a ritagliarsi uno spazio da autentico protagonista nell’Inter. (CIP)

Si tratterebbe di un vantaggio in linea con quello di tante Juventus dominatrici nelle ultime 9 stagioni. Un vantaggio come quello della Juve campione. vedi letture. Per Conte è arrivato il momento di chiudere i conti. (TUTTO mercato WEB)

Ne è convinta anche Rivista Undici, che a proposito dei nerazzurri sottolinea: "La vittoria dell'Inter a Bologna è una sentenza non scritta sul destino della Serie A 2020/21. E la classifica – che dice +8 sul Milan, +10 sull'Atalanta e +12 su Juve e Napoli – è lì a trasformare questa percezione in una solida realtà", ha concluso Rivista Undici (fcinter1908)

Juve, mai così male dall’era Conte. Per il Napoli due stagioni con luci ed ombre. Ben più evidente è stata la debacle degli azzurri, soprattutto in termini di campionato. (MondoNapoli)

Il compagno di nazionale andrà via dal City a costo zero e ci sarebbero tutte le premesse per il suo ritorno nella Liga ma con la maglia dei catalani. Svolta Lautaro, Messi sceglie Aguero: niente Barcellona. (InterLive.it)