Inter, buone notizie verso il Sassuolo: tutti negativi anche i tamponi di ieri

Inter, buone notizie verso il Sassuolo: tutti negativi anche i tamponi di ieri
Calciomercato.com SPORT

8 Buone notizie in casa Inter . Anche i tamponi eseguiti ieri all'intero gruppo squadra, infatti, hanno tutti dato esito negativo. Scampato, infatti, il pericolo dopo il cluster della Nazionale italiana che ha portato alle positività di Florenzi, Verratti, Grifo, Bonucci e Bernardeschi, oltre a 4 membri dello staff. Tra gli azzurri, dunque, Barella potrà scendere in campo, mentre Bastoni sarà assente causa squalifica

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Serie A, le partite di oggi in diretta tv. MERCOLEDÌ 7 APRILE. ore 18.45. Juventus-Napoli (recupero 3a giornata) in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 e Sky Sport 254 (satellite e internet); streaming NOW. (Tvblog)

Il match Inter-Sassuolo, valido come recupero della ventottesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca mercoled' 7 aprile alle ore 18.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. DAZN, ECCO COME RICEVERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA. (Il Pallone Gonfiato)

Il punto sulle probabili formazioni di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, sulla guida tv dei match e sugli intrecci di calciomercato. Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, guida tv e streaming: dove vederle. (CalcioMercato.it)

Inter in campo per il +11 sul Milan secondo. Un vantaggio come quello della Juve campione

Tra tutte, la decisione del Sassuolo di escludere a priori molti giocatori negativi ma a rischio sta facendo discutere a ridosso del recupero di oggi con la capolista Inter. Più dello scorso anno quando il finale di campionato in estate fu giocato quasi in totale sicurezza e con pochissime positività. (Virgilio Sport)

Sfumerebbe così Lautaro Martinez che il Barcellona ha seguito per mesi nella scorsa stagione, un’ottima notizia per i nerazzurri che hanno l’occasione di blindarlo definitivamente Il compagno di nazionale andrà via dal City a costo zero e ci sarebbero tutte le premesse per il suo ritorno nella Liga ma con la maglia dei catalani. (InterLive.it)

Un vantaggio come quello della Juve campione. vedi letture. Per Conte è arrivato il momento di chiudere i conti. Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr