Inter, buone notizie verso il Sassuolo: tutti negativi anche i tamponi di ieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

8 Buone notizie in casa Inter . Anche i tamponi eseguiti ieri all'intero gruppo squadra, infatti, hanno tutti dato esito negativo. Scampato, infatti, il pericolo dopo il cluster della Nazionale italiana che ha portato alle positività di Florenzi, Verratti, Grifo, Bonucci e Bernardeschi, oltre a 4 membri dello staff. Tra gli azzurri, dunque, Barella potrà scendere in campo, mentre Bastoni sarà assente causa squalifica

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Il "Conte alla rovescia" - sottolinea il Corriere della Sera - è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a -11 e mettere le mani sul titolo. Dopo aver sconfitto il virus, l’ad nerazzurro è rientrato a pieno ritmo nel mondo Inter (TUTTO mercato WEB)

Prova ne sia il fatto che, vincendo questa sera il recupero con il Sassuolo, Handanovic e soci salirebbero a +11 sul Milan secondo. Si tratterebbe di un vantaggio in linea con quello di tante Juventus dominatrici nelle ultime 9 stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Dal suo approdo nell’estate del 2018, non ci ha messo molto a ritagliarsi uno spazio da autentico protagonista nell’Inter. Inevitabilmente si sono fatte avanti le big d’Europa, data anche la scadenza del giocatore al 2023. (CIP)

Ne è convinta anche Rivista Undici, che a proposito dei nerazzurri sottolinea: "La vittoria dell'Inter a Bologna è una sentenza non scritta sul destino della Serie A 2020/21. Rivista Undici ha analizzato la crescita del gruppo di Conte: ecco quali sensazioni ci sono. (fcinter1908)

Serie C Girone C, dove vedere Catania Potenza streaming e diretta tv. La sfida Catania-Potenza sarà visibile in diretta streaming dalla piattaforma web Eleven Sports, che detiene i diritti dell’intero torneo Scontro fondamentale, dunque: ecco dove vedere Catania Potenza in tv e streaming. (SuperNews)

E proprio quando ciò accade, guardando chiaramente alla Serie A, il Napoli non ne approfitta. Juve, mai così male dall’era Conte. (MondoNapoli)