Calciomercato Juventus, svolta in attacco: il sì in settimana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Numeri che fanno riflettere e che spingono a pensare che la Juventus cambierà molto in attacco.

C’è ottimismo affinché arrivi un sì ma allo stesso c’è la ferma convinzione che difficilmente si potrà formulare un’offerta migliore

Già la prossima settimana – si augura il club blaugrana – dovrebbe arrivare una risposta da parte dell’attaccante, all’offerta formulata.

Se la difesa è tra le migliori, lo stesso non si può dire per l’attacco. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve, per rinforzare il proprio reparto offensivo i bianconeri starebbero pensando anche ad un calciatore di MLS. Secondo quanto riferito dalla stampa argentina, la Juve avrebbe posato gli occhi sulla MLS per rinforzare la propria rosa in vista delle prossime settimane. (Juventus News 24)

Il punto sui movimenti di calciomercato delle big di Serie A. Non solo il Milan è attento al calciomercato, anche le altre big di Serie A stanno facendo in modo di rimediare ad alcune mancanze presente in rosa. (Pianeta Milan)

Calciomercato Juve, su Depay anche Inter e Milan. Secondo quanto riferito dal portale spagnolo esperto di mercato Fijaches.net, Memphis Depay pare aver già esaurito il credito di cui godeva presso la corte catalana. (Calciomercatonews.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Due possibili obiettivi di mercato della Juve sono inaccessibili per i bianconeri in questo momento: il motivo. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale, infatti, al momento è molto complicata la pista per Bruno Guimaraes e per Renato Sanches. (Juventus News 24)

Altro calciatore gradito da Massimiliano Allegri sarebbe Maxi Gomez del Valencia, apprezzato per il temperamento, paragonabile a quello di Mario Mandzukic Non proprio: la sterilità offensiva preoccupa e, soprattutto, con il grave infortunio di Chiesa si è persa una pedina importante nel reparto. (ilBianconero)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Ultime mercato Juve: tre strade per l’attacco a gennaio. La prima porta ad un numero 9 puro, d’area di rigore: Mauro Icardi risponde alla descrizione, ma la sua candidatura è in calo rispetto al passato. (Juventus News 24)