Juve, continua la caccia all'attaccante: ecco la lista

Juve, continua la caccia all'attaccante: ecco la lista
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Il 27enne iraniano, essendo in scadenza a giugno, è in saldo ma non è gratis e soprattutto non può muoversi in prestito.

La priorità, salvo eccezioni last minute, resta quella di puntare su un prestito per non impegnarsi oltre l’estate.

L’argentino, chiuso da Messi e Mbappé, salirebbe volentieri sul treno juventino, ma il Psg per il momento vorrebbe andare oltre il semplice prestito

Il ds Federico Cherubini sta lavorando su più tavoli con l’obiettivo di cogliere la miglior opportunità possibile dal punto di vista tecnico-economico-contrattuale. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. Due possibili obiettivi di mercato della Juve sono inaccessibili per i bianconeri in questo momento: il motivo. Resta viva l’ipotesi Loftus-Cheek (Juventus News 24)

S’infiamma il mercato degli attaccanti: la Juve potrebbe essere protagonista di una bagarre con Inter e Milan per un giocatore già seguito lo scorso anno. L’infortunio di Federico Chiesa rischia di stravolgere le strategie di mercato della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Le idee di Cherubini per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, si aprono tre strade per la Juve a gennaio in caso di rinforzo in attacco. La prima porta ad un numero 9 puro, d’area di rigore: Mauro Icardi risponde alla descrizione, ma la sua candidatura è in calo rispetto al passato. (Juventus News 24)

Mercato Juve, continua la caccia all'attaccante: a gennaio si aprono tre strade

Numeri che fanno riflettere e che spingono a pensare che la Juventus cambierà molto in attacco. Se la difesa è tra le migliori, lo stesso non si può dire per l’attacco. (CalcioMercato.it)

A riportarlo è As Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve: il tecnico del Manchester City Guardiola è pronto a fare follie per l’obiettivo di Cherubini. Dalla Spagna sono sicuri: il Manchester City di Guardiola è pronto a fare follie per assicurarsi uno dei giocatori attenzionati da Cherubini. (Juventus News 24)

Per il mercato di gennaio, la Gazzetta dello Sport ipotizza 3 soluzioni. Un problema noto, negli uffici della Continassa, dove gli uomini di mercato lavorano per trovare una soluzione. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr