Juve, continua la caccia all'attaccante: ecco la lista

Tuttosport SPORT

Il 27enne iraniano, essendo in scadenza a giugno, è in saldo ma non è gratis e soprattutto non può muoversi in prestito.

La priorità, salvo eccezioni last minute, resta quella di puntare su un prestito per non impegnarsi oltre l’estate.

L’argentino, chiuso da Messi e Mbappé, salirebbe volentieri sul treno juventino, ma il Psg per il momento vorrebbe andare oltre il semplice prestito

Il ds Federico Cherubini sta lavorando su più tavoli con l’obiettivo di cogliere la miglior opportunità possibile dal punto di vista tecnico-economico-contrattuale. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Le idee di Cherubini per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, si aprono tre strade per la Juve a gennaio in caso di rinforzo in attacco. La prima porta ad un numero 9 puro, d’area di rigore: Mauro Icardi risponde alla descrizione, ma la sua candidatura è in calo rispetto al passato. (Juventus News 24)

Non proprio: la sterilità offensiva preoccupa e, soprattutto, con il grave infortunio di Chiesa si è persa una pedina importante nel reparto. Difficile, molto difficile che la Juventus possa affondare il colpo per un acquisto di peso, in attacco, a gennaio. (ilBianconero)

Nelle prossime schede ecco tutti gli aggiornamenti! (Pianeta Milan)

Calciomercato Juve, su Depay anche Inter e Milan. Secondo quanto riferito dal portale spagnolo esperto di mercato Fijaches.net, Memphis Depay pare aver già esaurito il credito di cui godeva presso la corte catalana. (Calciomercatonews.com)

Se la difesa è tra le migliori, lo stesso non si può dire per l’attacco. C’è ottimismo affinché arrivi un sì ma allo stesso c’è la ferma convinzione che difficilmente si potrà formulare un’offerta migliore (CalcioMercato.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve, per rinforzare il proprio reparto offensivo i bianconeri starebbero pensando anche ad un calciatore di MLS. Secondo quanto riferito dalla stampa argentina, la Juve avrebbe posato gli occhi sulla MLS per rinforzare la propria rosa in vista delle prossime settimane. (Juventus News 24)