Calciomercato Juve: Guardiola pronto a fare follie per l'obiettivo di Cherubini

Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve: il tecnico del Manchester City Guardiola è pronto a fare follie per l’obiettivo di Cherubini. Dalla Spagna sono sicuri: il Manchester City di Guardiola è pronto a fare follie per assicurarsi uno dei giocatori attenzionati da Cherubini.

A riportarlo è As

Si tratta di Erling Braut Haaland, per il quale i Citizens sono pronti a fare un grande sforzo per provare a strapparlo al Borussia Dortmund nel corso della prossima estate. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Parliamo di Valentin Castellanos, 23enne centravanti argentino in forza al New York City FC con cui si è laureato capocannoniere del proprio campionato negli scorsi mesi. (Juventus News 24)

S’infiamma il mercato degli attaccanti: la Juve potrebbe essere protagonista di una bagarre con Inter e Milan per un giocatore già seguito lo scorso anno. L’infortunio di Federico Chiesa rischia di stravolgere le strategie di mercato della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Altro calciatore gradito da Massimiliano Allegri sarebbe Maxi Gomez del Valencia, apprezzato per il temperamento, paragonabile a quello di Mario Mandzukic Difficile, molto difficile che la Juventus possa affondare il colpo per un acquisto di peso, in attacco, a gennaio. (ilBianconero)

Le idee di Cherubini per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, si aprono tre strade per la Juve a gennaio in caso di rinforzo in attacco. La terza via, infine, porterebbe alla ricerca di un giocatore in prestito (Juventus News 24)

C’è ottimismo affinché arrivi un sì ma allo stesso c’è la ferma convinzione che difficilmente si potrà formulare un’offerta migliore Se la difesa è tra le migliori, lo stesso non si può dire per l’attacco. (CalcioMercato.it)

Nelle prossime schede ecco tutti gli aggiornamenti! (Pianeta Milan)