Mercato Juve / Borsino aggiornato, novità su 10 nomi: “Al primo posto…”

Mercato Juve / Borsino aggiornato, novità su 10 nomi: “Al primo posto…”
Per saperne di più:
Juvenews.eu SPORT

Tra giocatori che si allontanano e altri che invece si avvicinano, noi abbiamo fatto il punto sui nomi più caldi nel nostro borsino bianconero con tutte le percentuali aggiornate

E non potrebbe essere altrimenti, perché effettivamente la Juve vuole muoversi durante questo mercato di gennaio .

Le indiscrezioni che stiamo raccogliendo in questi giorni confermano che i bianconeri si stanno muovendo su più fronti e su tanti nomi contemporaneamente. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parliamo di Valentin Castellanos, 23enne centravanti argentino in forza al New York City FC con cui si è laureato capocannoniere del proprio campionato negli scorsi mesi. (Juventus News 24)

La terza via, infine, porterebbe alla ricerca di un giocatore in prestito Ascolta la versione audio dell'articolo. Ultime mercato Juve: tre strade per l’attacco a gennaio. (Juventus News 24)

Se la difesa è tra le migliori, lo stesso non si può dire per l’attacco. C’è ottimismo affinché arrivi un sì ma allo stesso c’è la ferma convinzione che difficilmente si potrà formulare un’offerta migliore (CalcioMercato.it)

Mercato Juve, porte chiuse per due obiettivi: il motivo

Alla Juventus esiste un problema di prolificità, complessiva e nello specifico del reparto offensivo, e una partita rocambolesca dove sono state segnate 4 reti non è indicativa di una risoluzione del problema. (ilBianconero)

Oltre ad Azmoun, in scadenza di contratto con lo Zenit San Pietroburgo, secondo il quotidiano torinese sono in orbita bianconera pure Martial del Manchester United e Depay del Barcellona. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale, infatti, al momento è molto complicata la pista per Bruno Guimaraes e per Renato Sanches. Resta viva l’ipotesi Loftus-Cheek (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr