Elisabetta Canalis lo ammette: “Mi sono sentita così a disagio”, il suo racconto

Elisabetta Canalis lo ammette: “Mi sono sentita così a disagio”, il suo racconto
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Elisabetta Canalis ricorda un momento imbarazzante: “Sembravo mezza nuda”. Elisabetta Canalis, una delle showgirl più apprezzate dal pubblico italiano è tornata in Italia con delle grosse novità.

Vite da copertina, Elisabetta Canalis anticipa: “Parleremo di argomenti leggeri”. Elisabetta Canalis, che di recente si è sfogata sui vaccini, nel corso della sua intervista svela qualche anticipazione su ciò che vedremo in questa edizione rinnovata di Vite da copertina: “Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri”

Elisabetta Canalis spiega di essersi sentita particolarmente goffa ad un evento di beneficenza in cui indossava un outfit non proprio adeguato: “Mi misi un abito color carne che mi faceva sembrare mezza nuda…Mi sono sentita così a disagio!”, ammette la showgirl rivelando che si imbarazza tutt’ora quando le capita di rivedere foto di quella serata. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Ovviamente una notizia strepitosa per tutti i suoi fan che, molto probabilmente, non vedevano l’ora di lasciare un “cuoricino“. Nella sua Sardegna la bella 42enne è salita fino sul tetto di una casa accovacciata ed in topless. (DirettaGoal)

Recentemente tornata in tv con una campagna pubblicitaria, Elisabetta Canalis tornerà anche alla conduzione televisiva, precisamente, a partire dal prossimo 1° settembre. L’ultimo programma condotto da Elisabetta Canalis fu l’undicesima e ultima edizione di Zelig 1 (noto anche con il titolo di Zelig Off), andato in onda a cavallo tra il 2013 e il 2014. (Tvblog)

Elisabetta Canalis: posa pazzesca su Instagram. Con uno dei suoi ultimi post su Instagram la showgirl sarda ha mandato letteralmente in visibilio tutti i suoi follower. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). (instaNews)

Elisabetta Canalis rivela “E’ la prima volte per me…”

Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura Elisabetta Canalis quindi condurrà il programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì alla stessa ora. (Dituttounpop)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è! Mamma e figlia immortalate in una foto alla stessa età, identiche e spassosamente belle. (Elle)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). Infine, la Canalis ha parlato anche di suo marito. Cosa ne pensate delle parole di Elisabetta Canalis? (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr