Elisabetta Canalis lo ammette: “Mi sono sentita così a disagio”, il suo racconto

Elisabetta Canalis ricorda un momento imbarazzante: “Sembravo mezza nuda”. Elisabetta Canalis, una delle showgirl più apprezzate dal pubblico italiano è tornata in Italia con delle grosse novità.

Vite da copertina, Elisabetta Canalis anticipa: “Parleremo di argomenti leggeri”. Elisabetta Canalis, che di recente si è sfogata sui vaccini, nel corso della sua intervista svela qualche anticipazione su ciò che vedremo in questa edizione rinnovata di Vite da copertina: “Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri”

Elisabetta Canalis spiega di essersi sentita particolarmente goffa ad un evento di beneficenza in cui indossava un outfit non proprio adeguato: “Mi misi un abito color carne che mi faceva sembrare mezza nuda…Mi sono sentita così a disagio!”, ammette la showgirl rivelando che si imbarazza tutt’ora quando le capita di rivedere foto di quella serata. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Intanto spero che a “Vite da copertina” tutti possano apprezzare una Canalis diversa, nuova” Per registrarlo l’ex Velina di Striscia la Notizia è tornata in Italia con tutta la sua famiglia…. . A Tv Sorrisi e Canzoni, Elisabetta Canalis ha voluto raccontare tutta la sua felicità per poter finalmente condurre un programma tutto suo. (Più Sani Più Belli)

Uno scatto di Elisabetta Canalis da piccola identica a Skyler, miniatura adorabile di una mamma bellissima. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è! (Elle)

“Lo faremo per gradi, in dieci anni”, spiega Elisabetta che passa poi a raccontare la sua avventura a Vite da copertina. Poi è arrivato l’uomo della sua vita, Brian Perry (Gossip e TV)

E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa. Così abbiamo deciso di rompere il ghiaccio e d'includerla nelle nostro foto anche sui social» (Ticinonline)

Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura La nuova stagione debutterà lunedì 1 settembre 2021 alle 17:30 su Tv8. (Dituttounpop)

Qui forse non la riconoscete in quanto ancora bambina, ma il nome di Elisabetta Canalis vi dirà qualcosa! Elisabetta Canalis: il prototipo della bellezza mediterranea. Elisabetta Canalis nasce il 12 settembre 1978, sotto il segno della Vergine, a Sassari, in Sardegna. (Cinematographe.it - FilmIsNow)