Elisabetta Canalis e la figlia Skyler, due gocce d’acqua: stesso sorriso sbarazzino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una versione baby che ha conquistato i fan, ma non solo: ha anche posto l’accento sull’incredibile somiglianza tra mamma e figlia.

La Canalis non poteva esimersi, così come noi dal notare il sorriso sbarazzino che accomuna lei e Skyler Eva.

A parte il colore degli occhi (azzurri per la piccola Skyler, ereditati dal padre), le due sembrano vere e proprie sorelle: ha colpito particolarmente il sorriso sbarazzino, frizzante, leggero, come due gocce d’acqua

editato in: da. (DiLei)

Su altre fonti

Vite da copertina, Elisabetta Canalis anticipa: “Parleremo di argomenti leggeri”. Elisabetta Canalis, che di recente si è sfogata sui vaccini, nel corso della sua intervista svela qualche anticipazione su ciò che vedremo in questa edizione rinnovata di Vite da copertina: “Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri” Elisabetta Canalis ricorda un momento imbarazzante: “Sembravo mezza nuda”. (Lanostratv)

Elisabetta Canalis ci metterà molto del suo, della sua simpatia, di quel fascino che continua a conquistare milioni di follower sul proprio profilo Instagram. Intanto spero che a “Vite da copertina” tutti possano apprezzare una Canalis diversa, nuova” (Più Sani Più Belli)

Elisabetta Canalis quindi condurrà il programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì alla stessa ora. Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura (Dituttounpop)

Elisabetta Canalis parla per la prima volta del suo ritorno in tv, da dove manca da parecchi anni. Quando le si chiede quale capo non indosserebbe mai, ‘Eli’ non ha alcun dubbio nell’esaurire la domanda: “I pantaloni a pinocchietto, stanno male a tutte”. (Gossip e TV)

Elisabetta Canalis: il prototipo della bellezza mediterranea. Elisabetta Canalis nasce il 12 settembre 1978, sotto il segno della Vergine, a Sassari, in Sardegna. Lasciato il tg satirico di Antonio Ricci, Elisabetta Canalis diventa valletta in due edizioni del talk show sportivo Controcampo, in onda su Italia 1, e recita in un paio di stagioni della fiction Carabinieri (Cinematographe.it - FilmIsNow)

E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa. La Canalis in più di una circostanza ha rivelato la sua riluttanza a far conoscere al mondo la figlia, non volendo troppa attenzione nei confronti della bambina per proteggerla. (Ticinonline)