Elisabetta Canalis shock: senza veli sul tetto di casa-FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E voi cosa ne pensate di questa immagine bellissima che ha pubblicato Elisabetta Canalis?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). Il web si è praticamente bloccato davanti a tanta bellezza, che nel giro di pochissimo ha ricevuto un numero enorme di segni d’apprezzamento.

Elisabetta Canalis: la foto blocca il web!

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). (Formatonews)

Su altre fonti

Elisabetta Canalis quindi condurrà il programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì alla stessa ora. Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura (Dituttounpop)

Elisabetta Canalis ricorda un momento imbarazzante: “Sembravo mezza nuda”. Elisabetta Canalis, una delle showgirl più apprezzate dal pubblico italiano è tornata in Italia con delle grosse novità. Vite da copertina, Elisabetta Canalis anticipa: “Parleremo di argomenti leggeri”. (Lanostratv)

Quando le si chiede quale capo non indosserebbe mai, ‘Eli’ non ha alcun dubbio nell’esaurire la domanda: “I pantaloni a pinocchietto, stanno male a tutte”. Poi è arrivato l’uomo della sua vita, Brian Perry (Gossip e TV)

Elisabetta Canalis ci metterà molto del suo, della sua simpatia, di quel fascino che continua a conquistare milioni di follower sul proprio profilo Instagram. Intanto spero che a “Vite da copertina” tutti possano apprezzare una Canalis diversa, nuova” (Più Sani Più Belli)

Lasciato il tg satirico di Antonio Ricci, Elisabetta Canalis diventa valletta in due edizioni del talk show sportivo Controcampo, in onda su Italia 1, e recita in un paio di stagioni della fiction Carabinieri Elisabetta Canalis: il prototipo della bellezza mediterranea. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa. Così abbiamo deciso di rompere il ghiaccio e d'includerla nelle nostro foto anche sui social» (Ticinonline)