Elisabetta Canalis shock: senza veli sul tetto di casa-FOTO

Elisabetta Canalis shock: senza veli sul tetto di casa-FOTO
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

E voi cosa ne pensate di questa immagine bellissima che ha pubblicato Elisabetta Canalis?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). Il web si è praticamente bloccato davanti a tanta bellezza, che nel giro di pochissimo ha ricevuto un numero enorme di segni d’apprezzamento.

Elisabetta Canalis: la foto blocca il web!

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). (Formatonews)

Su altre fonti

Elisabetta Canalis, dal 1° settembre, su Tv8, condurrà “Vite da copertine“, programma in cui racconterà i vari fenomeni di costume e le vite dei vip. Infine, pensando all’Elisabetta di alcuni anni fa e a quella di oggi, la Canalis confessa di essere “più felice, consapevole e umile perchè nella vita non si finisce mai di imparare”. (Il Sussidiario.net)

E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa. Così abbiamo deciso di rompere il ghiaccio e d'includerla nelle nostro foto anche sui social» (Ticinonline)

Una delle ultime è Elisabetta Canalis, non certo una semi-sconosciuta che cerca di farsi notare sui social mettendo le sue forme ben in vista. Il granito della Sardegna punteggiato dalla macchia mediterranea e abbracciato dal mare azzurro non è sicuramente l'elemento di maggiore interesse di questo scatto. (ilGiornale.it)

La foto di Elisabetta Canalis da piccola identica alla figlia Skyler è quanto di più incredibile vedrete oggi

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). Lo scatto ha ricevuto tantissimi likes e commenti di apprezzamento, tra cui quello dell’attrice Maria Pia Calzone. (instaNews)

Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale. Una nuova avventura quindi per Elisabetta Canalis, che si è detta felice e orgogliosa di poter finalmente condurre un programma tutto suo, con il supporto del marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva. (Isa e Chia)

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è! (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr