Sri Lanka, rissa sfiorata sul palco tra miss: «E' divorziata!»

Sri Lanka, rissa sfiorata sul palco tra miss: «E' divorziata!»
Il Messaggero ESTERI

Non avrebbe dovuto partecipare alla competizione in quanto divorziata.

Ma questo non è stato l'unico colpo di scena della serata.

Leggi qui l'articolo completo (Video Twitter)

Pushpika De Silva stava già piangendo per l'incoronazione a Mrs Sri Lanka quando la vincitrice dell'edizione 2019, Caroline Jurie, si è avvicinata a lei per levarle la corona.

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

In un post pubblicato sul suo account Facebook De Silva ha scritto di essere andata in ospedale per essere curata alla testa a causa delle ferite. Buonasera Deejay è in onda con Vic, Marisa Passera e Andrea Prevignano su Radio DEEJAY da lunedì a venerdì alle 19 e on demand su deejay. (RADIO DEEJAY)

La giovane vincitrice è stata aggredita e ferita alla testa da un’ex reginetta, che aveva il compito di incoronare la prima classificata della nuova edizione. Quindi nella rimozione della corona, miss 2019 ha tirato i capelli a miss 2021, così da creare una rissa che si è protratta anche dopo lo spegnimento delle telecamere. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Alla fine si è scoperto che Pushpika De Silva è solo separata, quindi non c’è alcuna violazione del regolamento. Miss Mondo, ora sono guai. (ultimaparola.com)

Colpo di scena a Mrs Sri Lanka: ex reginetta ferisce vincitrice. 'E' divorziata'

Il fatto è avvenuto poco dopo l’incoronazione di Pushpika De Silva . Caroline Jurie, Miss Mondo in carica, è stata arrestata dopo aver aggredito Pushpika De Silva, Miss Sri Lanka, a seguito della proclamazione della sua vittoria”. (CronacaSocial)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

Lacrime di ordinanza per la nuova vincitrice, ma la sua gioia è durata poco perchè gli organizzatori del concorso hanno verificato che Pushpika De Silva non risulta divorziata "ma solo separata" e così le hanno restituito l'ambito premio. (Milleunadonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr