Sri Lanka, rissa sfiorata sul palco tra miss: «E' divorziata!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

Non avrebbe dovuto partecipare alla competizione in quanto divorziata.

Ma questo non è stato l'unico colpo di scena della serata.

Leggi qui l'articolo completo (Video Twitter)

Pushpika De Silva stava già piangendo per l'incoronazione a Mrs Sri Lanka quando la vincitrice dell'edizione 2019, Caroline Jurie, si è avvicinata a lei per levarle la corona.

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Caroline Jurie, Miss Mondo in carica, è stata arrestata dopo aver aggredito Pushpika De Silva, Miss Sri Lanka, a seguito della proclamazione della sua vittoria”. “Non è degna del titolo perché divorziata”. (CronacaSocial)

Alla fine si è scoperto che Pushpika De Silva è solo separata, quindi non c’è alcuna violazione del regolamento. Miss Mondo, ora sono guai. (ultimaparola.com)

La reazione di Caroline Jurie è stata una vergogna e l'organizzazione di Mrs World ha già avviato un'indagine sulla questione" ha concluso Dopo l'incoronazione della neo miss Pushpika De Silva, la Jurie, Miss nel 2019, si è avventata su di lei strappandole la corona che era stata fissata alla sua acconciatura con dei pettini. (Fanpage.it)

Lo sfogo di Miss Sri Lanka su Facebook. Più tardi la neo reginetta dello Sri Lanka ha scritto un post su Facebook nel quale ha denunciato di aver avuto bisogno di cure all’ospedale Aveva strappato la corona a Miss Sri Lanka, appena eletta in diretta tv, perché a suo dire, in quanto donna divorziata, non era degna della vittoria. (Sky Tg24 )

Miss Mondo si è avventata sulla vincitrice poco dopo l'incoronazione, strappandole la corona dalla testa e accusandola di non essere "degna del titolo perché divorziata". (Notizie - MSN Italia)

Subito dopo una scelta da prendere: quella di iscriversi alla facoltà di medicina per diventare un medico ed aiutare le persone. All’Università di Bari si è formato e ha conseguito il titolo ma non si è dimenticato dei suoi compagni di viaggio. (Leccenews24)