Finalissima delle miss finisce in mega rissa: lo strappo della corona

ilGiornale.it ESTERI

La concorrente che ha scatenato la rissa si chiama Caroline Jurie, vincitrice dello stesso concorso nel 2019.

A trasformarsi in un vero e proprio ring è stato il palco del concorso di Miss Sri Lanka, svoltosi domenica.

La Miss 2019 ha infatti inveito contro la rivale, chiedendone la squalifica e strappandole la corona dalla testa

In Sri Lanka, durante una gara di bellezza trasmessa in diretta sulla tv nazionale, è andata in scena una vera e propria rissa sul palco. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà una edizione di Miss Mondo 2021 da ricordare, quella avvenuta qualche giorno fa. Miss Mondo, ora sono guai. (ultimaparola.com)

Aveva strappato la corona a Miss Sri Lanka, appena eletta in diretta tv, perché a suo dire, in quanto donna divorziata, non era degna della vittoria. L'incidente, avvenuto in diretta tv, ha destato molto scalpore in quanto l’aggressione è avvenuta perché la neo vincitrice era divorziata. (Sky Tg24 )

Subito dopo una scelta da prendere: quella di iscriversi alla facoltà di medicina per diventare un medico ed aiutare le persone. È una storia di riscatto sociale quella di Gowthaman Kularaja, originario dello Sri Lanka, che in Italia ha trovato una nuova cosa e una terra che gli ha offerto opportunità che ha saputo cogliere. (Leccenews24)

La reazione di Caroline Jurie è stata una vergogna e l'organizzazione di Mrs World ha già avviato un'indagine sulla questione" ha concluso Caroline Jurie, Miss Mondo in carica, è stata arrestata e rilasciata su cauzione dopo aver aggredito sul palco la vincitrice del concorso di bellezza Miss Sri Lanka (Fanpage.it)

Afp Miss Mondo arrestata dopo aver aggredito Miss Sri Lanka. La Miss Mondo in carica Caroline Jurie è stata arrestata, e poi rilasciata su cauzione, in Sri Lanka per aver aggredito sul palco la vincitrice del concorso di bellezza "Mrs Sri Lanka". (Notizie - MSN Italia)

Caroline Jurie , Miss Mondo in carica, è stata arrestata dopo aver aggredito Miss Sri Lanka . Caroline Jurie, Miss Mondo in carica, è stata arrestata dopo aver aggredito Pushpika De Silva, Miss Sri Lanka, a seguito della proclamazione della sua vittoria”. (CronacaSocial)