Don Matteo, Raoul Bova scelto (anche) da Terence Hill: “Ne sono felice”

Raoul Bova ha intenzione di entrare in punta di piedi in Don Matteo

Gli sceneggiatori sono dovuti correre ai ripari in qualche modo, vista la volontà di Terence Hill di lasciare la fiction.

Terence Hill lascerà Don Matteo e al suo posto arriverà un nuovo prete, interpretato da Raoul Bova.

Nino Frassica ha detto, attraverso i suoi canali social, che di Don Matteo ce n’è uno ma sono tutti entusiasti per l’arrivo di Raoul Bova nel cast della 13esima stagione. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Di quest’ultimo si è detto già che arriverà dopo la quarta puntata di Don Matteo 13 e che presumibilmente sarà il nuovo “don Matteo” in un eventuale 14esima stagione della serie tv Da ieri, quindi, Don Matteo 13 si sta girando a Formello, nel Lazio. (TuttOggi)

Lo ha spiegato il figlio dell'attore, Jess Hill: suo padre sente il bisogno di prendersi più tempo per sé e per la sua famiglia, in particolare per stare con la moglie Lori Zwicklbauer Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti (82 anni), lascia ‘Don Matteo’ , la celebre serie tv della Rai. (La Gazzetta dello Sport)

Terence Hill infatti sta girando l’ultima stagione di Don Matteo, la numero 13. In molti fan si stanno chiedendo perché Terence Hill dopo tredici stagioni ha deciso di lasciare la seguitissima fiction Don Matteo? (Blitz quotidiano)

La scelta di lasciare Don Matteo sarebbe stata presa però dallo stesso Terence Hill, come confermato dal figlio Jess e da Raoul. Sembra che prima di lasciare Don Matteo, Terence abbia dato il suo benestare per l’arrivo nella fiction di Raoul. (DiLei)

Terence Hill, perché lascia Don Matteo. “Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. Il baldo Terence Hill ha deciso di lasciare la tonaca di Don Matteo, la stessa che presto indosserà un famosissimo erede: niente di meno che Raoul Bova (TuttiVip)

Figli. Lori Zwicklbauer e Terence Hill si sono conosciuti nel 1967 e da allora non si sono più lasciati. (DonnaPOP)