Don Matteo, Terence Hill lascia il ruolo di Don Matteo e il figlio spiega che …

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

In molti hanno immaginato che a convincere Terence Hill a lasciare questo posto, siano stati alcuni problemi di salute, ma in realtà non sembra essere proprio così.

Poi il figlio del noto attore, nel corso dell’intervista ha ancora aggiunto: “Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo

Don Matteo, Terence Hill lascia al suo posto Raoul Bova. Sembrerebbe che sia stato anche già trovato il sostituto e si tratterebbe di Raoul Bova il noto attore italiano che vestirà quindi i panni di Don Matteo. (Baritalia News)

La notizia riportata su altri giornali

Le dodici stagioni di Don Matteo vantano circa 1600 ore di trasmissione, 245 episodi e la collaborazione con 12 registi. In molti fan si stanno chiedendo perché Terence Hill dopo tredici stagioni ha deciso di lasciare la seguitissima fiction Don Matteo? (Blitz quotidiano)

E il figlio conferma l'addio, mentre Raoul Bova spiega la sua presenza nel cast. Terence Hill sarà a Spoleto per girare Don Matteo 13 soltanto a settembre. Di quest’ultimo si è detto già che arriverà dopo la quarta puntata di Don Matteo 13 e che presumibilmente sarà il nuovo “don Matteo” in un eventuale 14esima stagione della serie tv (TuttOggi)

Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti (82 anni), lascia ‘Don Matteo’ , la celebre serie tv della Rai. Lo ha spiegato il figlio dell'attore, Jess Hill: suo padre sente il bisogno di prendersi più tempo per sé e per la sua famiglia, in particolare per stare con la moglie Lori Zwicklbauer (La Gazzetta dello Sport)

La scelta di lasciare Don Matteo sarebbe stata presa però dallo stesso Terence Hill, come confermato dal figlio Jess e da Raoul. E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo” (DiLei)

Terence Hill ha deciso di riprendere in mano la carriera d’attore, ma anche di regista e produttore. Figli. (DonnaPOP)

Il baldo Terence Hill ha deciso di lasciare la tonaca di Don Matteo, la stessa che presto indosserà un famosissimo erede: niente di meno che Raoul Bova. Le condizioni di salute di Terence Hill sono ottime, al contrario di quanto temuto dai fan appena appresa la novità su Don Matteo. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr