Hauge, un gol che può cambiare le gerarchie: sul futuro al Milan decide Maldini

Calciomercato.com SPORT

Si è dedicato ai movimenti difensivi, ha capito quanto è importante gestire le energie e dare continuità, anche all'interno della stessa partita.

E' tornato e non vuole fermarsi più.quelle che hanno convinto il Milan a puntare su di lui.

Il finale di stagione potrebbe dare i giusti indizi

A chiarirlo Stefano Pioli: "​Ha avuto un appannamento dal punto di vista fisico ma è fisiologico, è arrivato quando la stagione in Norvegia stava per finire ed era più brillante per gli altri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Dobbiamo lavorare duro e pensare una partita alla volta, l’obiettivo è chiaro. Certo, abbiamo ancora 9 partite e 27 punti per cui lottare. (MilanNews24.com)

PROTAGONISTA - Hauge è acerbo ma coraggioso, scrive la rosea, sottolineando le qualità del giocatore classe ’99. Un marchio di fabbrica del giovane norvegese, che si era un po’ perso dopo un inizio di avventura fiammeggiante. (Milan News)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Hauge è stato il migliore del Milan nel match contro la Sampdoria. Bene anche Donnarumma (decisivo nel primo tempo su Gabbiadini e Thorsby), Tomori e Kessié: voto 6.5 per loro. (Milan News)

Dopo mesi di panchine e un mantello dell’invisibilità che ormai cominciava precederlo, ieri è arrivato un segnale di rinascita. Jens Petter Hauge è tornato al gol ieri contro la Sampdoria: il norvegese potrebbe essere un’arma in più per la corsa Champions. (MilanNews24.com)

Lui ci impiega un attimo a definirti un uomo senza qualità Torno a casa durante l’intervallo, mangio poco e mi piazzo davanti alla Tv, per vedere il secondo tempo. (Milan Night)

Il Milan pre pasquale ha dato l’impressione di non esser sceso in campo e non è un problema di minutaggi nelle nazionali, bensì di approccio alla partita. Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno. (Milan News)