Il Milan non va, solo Hauge evita l'ennesimo ko casalingo. Ora bisogna guardarsi le spalle

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo stesso Pioli a fine partita si mostra contrariato per la prestazione e il titolo è ormai una chimera

Per fortuna che Hauge torna a sparare i colpi che ci aveva fatto vedere nelle sue prime uscite.

Il Milan non va, solo Hauge evita l'ennesimo ko casalingo.

Théo Hernandez commette una leggerezza imperdonabile, che quasi costa il ko e macchia la sua prestazione indelebilmente.

Ora bisogna guardarsi le spalle. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Grazie a lui, infatti, Rebic ha potuto riempire un po’ di più l’area di rigore, creando maggiore apprensione alla difesa blucerchiata. PROTAGONISTA - Hauge è acerbo ma coraggioso, scrive la rosea, sottolineando le qualità del giocatore classe ’99. (Milan News)

Le qualità tecniche sono indiscutibili: con la rete di ieri il Milan potrebbe aver recuperato un elemento importante per la corsa Champions Dopo mesi di panchine e un mantello dell’invisibilità che ormai cominciava precederlo, ieri è arrivato un segnale di rinascita. (MilanNews24.com)

Certo, abbiamo ancora 9 partite e 27 punti per cui lottare. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare.». «Champions ancora possibile? (MilanNews24.com)

Bene anche Donnarumma (decisivo nel primo tempo su Gabbiadini e Thorsby), Tomori e Kessié: voto 6.5 per loro. Ma il peggiore del Milan è Theo Hernandez (4), che regala il gol a Quagliarella (Milan News)

Torno a casa durante l’intervallo, mangio poco e mi piazzo davanti alla Tv, per vedere il secondo tempo. Musil è l’autore di “ L’uomo senza qualità”. (Milan Night)

Il Milan pre pasquale ha dato l’impressione di non esser sceso in campo e non è un problema di minutaggi nelle nazionali, bensì di approccio alla partita. Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno. (Milan News)