Mihajlovic fa le carte al campionato: "Inter favorita ma per lo scudetto non è finita"

Mihajlovic fa le carte al campionato: Inter favorita ma per lo scudetto non è finita
Milan News SPORT

Commenta così l'ultimo derby di Milano, Sinisa Mihajlovic, in collegamento con Tiki Taka.

"Ho visto la partita, l'ha vinta l'Inter perché è la squadra più forte.

Il tecnico del Bologna dice brevemente la sua anche sulla lotta scudetto: "Il discorso non è chiuso ma la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l'Inter"

Ibrahimovic non ha segnato ma ha fatto quello che doveva fare".

C’è poco da dire. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Ripresa degli allenamenti per il Bologna, reduce dal pareggio interno contro il Sassuolo. Faragò, Medel e Dijks hanno effettuato una seduta differenziata: soltanto l'olandese è recuperabile in vista del match con la Lazio di sabato 27 febbraio, anche se rimane al momento in forte dubbio (Fantacalcio ®)

No, secondo Sinisa Mihajlovic, che ospite di Tiki Taka ha rivelato un retroscena relativo ai biancocelesti: “Non è vero che non mi abbia mai chiamato per allenarla. Occhio agli altri nomi (Viola News)

A differenza dello svedese, Sinisa non sarà presente tutta la settimana, ma solo un giorno. La partecipazione, insieme all’amico Ibra, non è poi così sorprendente. (Tuttobolognaweb)

Mihajlovic sentenzia: 'Derby? C'è poco da dire, ha vinto l'Inter che è più forte'

“Se io fossi stato l’allenatore di Ibra l’avrei lasciato andare senza problemi – ha ammesso Sinisa – A patto che si alleni bene L’intervento di Sinisa Mihajlovic al programma tv Mediaset per parlare del derby e dell’amico Zlatan Ibrahimovic (MilanLive.it)

Oggi saremmo in Europa League. "Se Ibra fosse venuto al Bologna - ha risposto lunedì sera Sinisa Mihajlovic nel programma Tiki Taka su Mediaset -? (La Repubblica)

2 Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka , l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha espresso la propria opinione sul derby e chiarito come a suo modo di vedere l'Inter sia più forte del Milan. "Ho visto la partita, Ibra ha fatto quello che doveva fare. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr