Mihajlovic: "Ibrahimovic a Sanremo? Se si allena e gioca bene, per me può fare quello che vuole"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"A Bologna sto bene, anche sono una persona ambiziosa e mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di più importante.

Ospite di Tiki Taka, Sinisa Mihajlovic inizia a parlare partendo dalla prestazione dello svedese nell'ultimo derby di Milano: "Lo scudetto è già dell'Inter?

Lui è stato il mio allenatore nella Lazio e nell'Inter, quando ho smesso mi ha chiesto di fare il secondo in nerazzurro, non era facile"

Mihajlovic: "Ibrahimovic a Sanremo?

Se si allena e gioca bene, per me può fare quello che vuole". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quanto trapela in Riviera e confermano al Bfc, l’appuntamento dovrebbe essere per giovedì 4 marzo La partecipazione, insieme all’amico Ibra, non è poi così sorprendente. (Tuttobolognaweb)

MALATTIA – «Nel mio lavoro cerco di dare sempre il massimo, sia da giocatore che adesso da allenatore, lo faccio con molta passione e talvolta mi arrabbio. Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua amicizia con Mancini: le dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

Non ha segnato ma si è reso più pericoloso di tutti, ha vinto l'Inter che è più forte, c'è poco da dire . Scudetto chiuso? Non direi chiuso però la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l'Inter (Calciomercato.com)

Il discorso non è chiuso ma la squadra più accreditata per vincere lo scudetto è sicuramente l’Inter». Mihajlovic ha svelato quale squadra, secondo lui, è la candidata numero 1 per vincere lo scudetto di quest’anno. (Juventus News 24)

Ripresa degli allenamenti per il Bologna, reduce dal pareggio interno contro il Sassuolo. Faragò, Medel e Dijks hanno effettuato una seduta differenziata: soltanto l'olandese è recuperabile in vista del match con la Lazio di sabato 27 febbraio, anche se rimane al momento in forte dubbio (Fantacalcio ®)

L'attuale tecnico del Bologna si sofferma molto sulla figura dell'attaccante svedese, sottolineando anche "se avessimo preso Ibra in questo momento saremmo in zona Europa League" Semplice, Ibrahimovic". (TUTTO mercato WEB)