Mihajlovic: "Ibrahimovic a Sanremo? Se si allena e gioca bene, per me può fare quello che vuole"

Mihajlovic: Ibrahimovic a Sanremo? Se si allena e gioca bene, per me può fare quello che vuole
TUTTO mercato WEB SPORT

"A Bologna sto bene, anche sono una persona ambiziosa e mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di più importante.

Ospite di Tiki Taka, Sinisa Mihajlovic inizia a parlare partendo dalla prestazione dello svedese nell'ultimo derby di Milano: "Lo scudetto è già dell'Inter?

Lui è stato il mio allenatore nella Lazio e nell'Inter, quando ho smesso mi ha chiesto di fare il secondo in nerazzurro, non era facile"

Mihajlovic: "Ibrahimovic a Sanremo?

Se si allena e gioca bene, per me può fare quello che vuole". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roberto Soriano del Bologna ne ha fin qui segnate 7. "Se Ibra fosse venuto al Bologna - ha risposto lunedì sera Sinisa Mihajlovic nel programma Tiki Taka su Mediaset -? (La Repubblica)

Non potrei mani andar contro mister Sacchi, ma penso che i tempi siano un po' cambiati da quando allenava lui. Non direi che è un discorso chiuso, ma sicuramente la squadra più accreditata per vincerlo è l'Inter". (Tutto Juve)

Non vedo questo grande problema di Ibra a Sanremo", ha detto Mihajlovic, tra l'altro pure lui ospite per una sera di Amadeus. ontinua a far discutere la presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021. (Tuttosport)

Mihajlovic: parole su Sanremo, Ibra e il fidanzato della figlia

L’intervento di Sinisa Mihajlovic al programma tv Mediaset per parlare del derby e dell’amico Zlatan Ibrahimovic. Mihajlovic ieri sera si è collegato con il programma televisivo Tiki Taka, condotto da Piero Chiambretti. (MilanLive.it)

2 Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka , l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha espresso la propria opinione sul derby e chiarito come a suo modo di vedere l'Inter sia più forte del Milan. "Ho visto la partita, Ibra ha fatto quello che doveva fare. (Calciomercato.com)

“Se Ibrahimovic fa quello che deve fare in campo e in allenamento, e non ho dubbi su questo, non vedo dove sia il problema. Non vedo questo grande problema di Ibra a Sanremo", ha affermato Mihajlovic, tra l'altro pure lui ospite per una sera di Amadeus . (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr