Dionisi al Napoli solo in un caso, TuttoSport: De Laurentiis ha mostrato interesse

AreaNapoli.it SPORT

L'Empoli, dopo il poker rifilato al Cosenza, ha guadagnato la promozione al prossimo campionato italiano di Serie A.

Dionisi potrebbe arrivare a Napoli solo qualora gli azzurri approdassero in Europa League

Ecco, adesso però, il bel giocattolo creato, capace di non perdere per 28 partite, non va smontato, visto che abbondano le offerte per i vari Parisi, Ricci, Bajrami, per non parlare dello stesso allenatore Dionisi, su cui il Napoli ci ha fatto più di un pensierino. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il Presidente dell'Empoli neopromosso ha parlato del suo allenatore: "Una cosa è gestire dieci sconfitte a Empoli che tre pareggi al Napoli". Una cosa è gestire 10 sconfitte all'Empoli, un'altra è gestire 3 pareggi a Napoli" (AreaNapoli.it)

Classifica avulsa e playout Pordenone-Ascoli con il Cosenza salvo. Dunque, prendete appunti: 6 punti per il Cosenza, zero per Pordenone e Ascoli. (Tifo Cosenza)

Non credo che per lui farà differenza Roma o Fiorentina. Queste le sue parole: “Per la prossima stagione vorremmo confermare sia l’allenatore Dionisi che il DS Accardi, anche i giocatori di talento con la promozione puntiamo a tenerli. (fiorentinanews.com)

XIV° PREMIO “EMILIANO DEL ROSSO”. VII° PREMIO “FAIR PLAY – SCUOLA DEL TIFO”. Sabato 8 maggio 2021, alle ore 18.00, si svolgerà nella Maratona “Emiliano Del Rosso” dello Stadio Comunale di Empoli, la cerimonia di premiazione del “ XIV° PREMIO EMILIANO DEL ROSSO” e del “VII° PREMIO FAIR PLAY EMILIANO DEL ROSSO – SCUOLA DEL TIFO” . (PianetaEmpoli.it)

Una cosa è gestire 10 sconfitte all’Empoli, un’altra è gestire 3 pareggi a Napoli” Dionisi, Sarri o Spalletti, chi meglio al Napoli? (Tutto Napoli)

Ci sono club, come la Fiorentina, che spendono 8,5 milioni con il settore giovanile, mentre noi 2,5. In questo senso, il presidente azzurro, Fabrizio Corsi, parlando della propria squadra Primavera ha detto: “E’ una delle squadre più importanti che abbia avuto, ci sarà chi giocherà poi in A o in C. (fiorentinanews.com)