WhatsApp: attento a ciò che scrivi in chat, può avere valore legale

WhatsApp: attento a ciò che scrivi in chat, può avere valore legale
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

Molte persone pensano che WhatsApp sia soltanto un modo per comunicare, scambiarsi contenuti e condividere le proprie storie con amici, partner e parenti.

Una sorta di vita virtuale all’interno della quale ciò che si dice e si scrive può sembrare aleatorio.

In conclusione possiamo affermare che bisogna fare attenzione a WhatsApp in quanto potrebbe avere più peso di quanto si possa inizialmente credere. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come di consueto, il rilascio della nuova versione beta di WhatsApp è attualmente in fase di roll-out. In particolare, sembra che il team di WhatsApp stia testando la possibilità di avviare una nuova sessione web di Whatsapp attraverso una conferma da dare attraverso il sensore di impronte digitali. (TEEECH)

esiste un modo per restare anonimi e non mostrare gli accessi agli altri Parliamo dell’app di messaggistica più utilizzata dagli utenti, non solo in Italia. WhatsApp: esiste un modo per entrare di nascosto senza risultare online (Di giovedì 17 settembre 2020) WhatsApp è il sistema di messaggistica più utilizzato dagli utenti. (Zazoom Blog)

Questi messaggi molto spesso contengono link a siti web esterni: cliccandoci sopra ci si espone alla possibilità che i propri dati vengano rubati. (BlogLive.it)

I recenti bug di WhatsApp Beta per Android: quanti ne riconoscete?

: WhatsApp ha finalmente risolto il bug che, a partire dalla versione 2.20.200 della beta Android, rimuoveva automaticamente le emoji usate di recente dopo ogni aggiornamento dell'app. Creazione sessione Web tramite impronta digitale: presto WhatsApp potrebbe permettere di confermare la creazione di una nuova sessione Web utilizzando semplicemente l'impronta digitale. (HDblog)

In tal senso, molti utenti minacciano addirittura l’esodo verso Telegram, che ovviamente rappresenta e rappresenterà il principale rivale di WhatsApp. WhatsApp e la possibile super chat con Facebook: gli utenti guardano ora a Telegram. (Tecnoandroid)

I bug segnalati dagli utenti di WhatApp Beta per Android sono accomunate dalla famiglia di build 2.20.200. Il bug dovrebbe essere stato risolto con le più recenti build Beta. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr