Torre Annunziata. Ucciso in chiesa: Immobile vittima di uno sgarro tra clan rivali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lo Strillone INTERNO

Ucciso per uno sgarro tra clan rivali.

Sul caso stanno lavorando gli agenti della sezione investigativa di Torre Annunziata, guidati dal commissario Luigi Autiero, coadiuvati dai colleghi della Squadra Mobile.

Al momento l’affiliato al clan Gionta è ancora ricoverato all’ospedale di Castellammare, ma non ha fornito indicazioni utili agli investigatori

Il 35enne era ritenuto vicino al clan dei Gallo-Cavalieri, ma aveva anche un legame con la cosca rivale dei Gionta. (Lo Strillone)

La notizia riportata su altre testate

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)

Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. E’ successo a Taranto, in località lido Marini attorno alle 13,30. (LaPresse)

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata. Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” (Lo Strillone)

Torre Annunziata. La prima vittima della guerra di camorra di Torre Annunziata, con l raid che ha dato vita ufficialmente alla faida tra clan che ieri mattina ha poi portato all’omicidio di Francesco Immobile. (Metropolis)

I ragazzi non hanno riportato ferite serie ma sono stati comunque trasportati con un'ambulanza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. A bordo una coppia di fidanzati. (TorreSette)

Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. Auto si ribalta al centro della strada. (Lo Strillone)