Ucciso da almeno dieci colpi di pistola. Borrelli: nessuno è al sicuro, neanche nei luoghi di culto

Edizione Napoli INTERNO

La malavita rappresenta il vero cancro della società, responsabile dei tanti atteggiamenti violenti e criminali che si stanno moltiplicando nelle strade di tutta Italia

Borrelli: nessuno è al sicuro, neanche in luoghi culto. “Un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco in pieno giorno, dinanzi alla chiesa di Sant’Alfonso a Torre Annunziata.

Solo ieri un’altra persona era stata raggiunta da colpi d’arma da fuoco alle gambe e ai glutei. (Edizione Napoli)

Su altri giornali

Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità (Lo Strillone)

Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26. (Lo Strillone)

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)

(LaPresse) – Un uomo di 33 anni è stato ferito alle gambe da colpi di pistola sparati da un uomo a bordo di una moto. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita (LaPresse)

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)

Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. A bordo una coppia di fidanzati. (TorreSette)