Nei Paesi Vesuviani è ormai guerra di camorra: “Elementi di spicco dei clan tornati in libertà”

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Rincara la dose il senatore del gruppo misto Sandro Ruotolo: ”Torre Annunziata e’ ostaggio dei clan in guerra tra loro per il predominio degli affari illeciti.

Cosi’ Torre Annunziata torna ad essere Fortapa’sc, la citta’ in mano alla camorra descritta nel film di Marco Risi sull’uccisione del giornalista Giancarlo Siani.

Dobbiamo disarmare Torre Annunziata.

Anche in questo caso quando il sole era ancora alto, attorno alle 16, e tra la gente, in un circolo

Nonostante la raffica di proiettili che l’hanno centrato in piu’ punti, l’uomo era ancora vivo quando sono arrivati i primi soccorsi. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. A cura della Redazione. Grave incidente stradale in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nei pressi del bar della Palma. (TorreSette)

Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita (LaPresse)

Auto si ribalta al centro della strada. L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. (Lo Strillone)

Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. (Lo Strillone)

Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” (Lo Strillone)

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)