Funerali del dottor De Donno: la Digos allontana un uomo col cartello "Ucciso dallo Stato"

Poker Fanpage SALUTE

L'uomo avrebbe cercato di fermare un intruso non ancora individuato che stava guidando un pick-up bianco in prossimità del campo.

Usa, golfista 41enne ucciso da killer misterioso su un campo da golf: è caccia all'uomo. Il golfista 41enne Gene Siller è stato ucciso nel pomeriggio di sabato 3 luglio 2021 sul green del campo da golf di un country club.

Altre due vittime sono state individuate poco lontano dalla decima buca

(Poker Fanpage)

Su altri giornali

Conclusioni. Non si riscontra alcuna attività illecita volta a censurare la pagina di Wikipedia dedicata al defunto medico Giuseppe De Donno La pagina è online. La pagina Wikipedia risulta attualmente attiva e protetta dalle modifiche che potrebbero apportare utenti anonimi e non registrati nella piattaforma. (Open)

È il giorno dell’ultimo saluto a Giuseppe De Donno, l’ex primario di Pneumologia dell’ospedale Poma di Mantova trovato morto nella sua abitazione di Curtatone. La cura era solo un’arma per combattere un virus che stava mettendo a dura prova il sistema sanitario. (Leccenews24)

L’inchiesta sul suicidio. Intanto, sulla morte di Giuseppe De Donno, trovato morto nella sua casa di Eremo di Curtatone, la Procura di Mantova indaga adesso per istigazione al suicidio. La chiesa è piena di conoscenti e semplici ammiratori, tanto che è stato consentito di tenere aperti i ponti che danno su piazza Mantegna. (Il Primato Nazionale)

Giuseppe De Donno, ex primario di pneumologia dell’ospedale Carlo Poma di Mantova, si è tolto la vita negli scorsi giorni e subito sono divampate le polemiche sul suo suicidio. (Imola Oggi)

Il padre del plasma iperimmune per curare il Covid si è tolto la vota nella propria abitazione senza lasciare alcuna spiegazione. Di pari passo con gli inquirenti anche la Lega ha voluto fare chiarezza sulla scomparsa dell'ex primario di pneumologia dell'ospedale Carlo Poma di Mantova. (Liberoquotidiano.it)

Qualcuno dice che il primario sia stato isolato, dopo la ribalta mediatica seguita da una serie di attacchi, e che la delusione per De Donno sia stata insostenibile. La serata termina con un lungo appplauso e con la gente che urla “De Donno” (Corriere Salentino)