Fondi americani, Meluso: “Che ben vengano soprattutto per la loro spinta economica. Sui presidenti…”

Fondi americani, Meluso: “Che ben vengano soprattutto per la loro spinta economica”. “Per quanto riguarda i fondi americani, qual è la tua considerazione?

– A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mauro Meluso, ex calciatore di Lazio e Salernitana ed ex ds dello Spezia.

Sono stato ds dello Spezia quando fu attuato il passaggio di proprietà, questi uomini americani sono rispettabili ed intervengono di rado”. (seriea24.it)

Su altre fonti

Alexa, il noto assistente vocale di Amazon, sta sperimentando una funzione alquanto inquietante: imitare la voce di un parente defunto. Inoltre, non è stato specificato se i modelli vocali rimarranno sul dispositivo o confluiranno invece sui server di Amazon. (Computer Magazine)

Una scappatoia che non ci porterà mai fuori dalla finitezza ma ci farà perdere nel labirinto della nostra presunzione. La voce del nonno si zittisce quando il suo cuore smette di battere (Liberoquotidiano.it)

– A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mauro Meluso. Su Saponara…”. “Ci sono possibilità di vedere Verde al Napoli? (seriea24.it)

Microsoft ha recentemente annunciato che stava limitando l’uso di software che imitano la voce di una persona, affermando che la funzione potrebbe essere utilizzata come arma da coloro che cercano di impersonare altre persone Situazioni del genere ricordano Black Mirror, la serie televisiva distopica che presentava un episodio in cui è stata implementata una tecnologia comparabile. (TecnoAndroid.it)

Ben presto, però, il dispositivo potrebbe essere implementato con una novità davvero particolare, ma che potrebbe però fare storcere il naso ad alcuni. Alexa, l’assistente personale intelligente sviluppato da Amazon è presente nelle case di tantissimi italiani ed è sempre più apprezzato dagli utenti. (News – Roba da Donne)

La nuova funzione è stata presentata alla conferenza Re:Mars di Amazon a Las Vegas da Rohit Prasad, vicepresidente senior e scienziato capo del team Alexa. L'assistente conferma quindi la richiesta con la voce robotica predefinita per poi passare a un tono più morbido e più umano, imitando quello del membro della famiglia del bambino. (Gazzetta del Sud)