Il lancio ufficiale di iPhone 9 potrebbe essere molto più vicino del previsto

Il lancio ufficiale di iPhone 9 potrebbe essere molto più vicino del previsto
MobileWorld MobileWorld (Scienza e tecnologia)

Due to economical pressures and shareholder obligations, Apple is considering releasing the iPhone 9 in April.

Il noto leaker Jon Prosser, che ultimamente sembra in stato di grazia per quanto riguarda le indiscrezioni lanciate, ha recentissimamente twittato un post riguardante iPhone 9 ed il suo futuro.

Su altre testate

Ci sono grosse possibilità che iPhone 12 veda le luci della ribalta molto oltre la consueta parentesi settembrina. In linea puramente teorica, insomma, i nuovi modelli di iPhone col 5G potrebbero essere consegnati con le tempistiche e nelle quantità richieste. (Melablog)

Nonostante la data di lancio non si stata ancora ufficialmente posticipata, quindi, è molto probabile che i nuovi iPhone 12 non verranno rilasciati quest’anno. Il ritardo, se confermato, sposterà di alcuni mesi la presentazione ufficiale, mentre la data di lancio verrà posticipata al primo trimestre del 2021. (DDay.it - Digital Day)

Il dettaglio temporale è importante perché aiuta a capire quanto acerbe siano ancora le informazioni emerse finora: le cose scoperte potrebbero cambiare, aumentare o diminuire. In ogni caso, ecco sinteticamente i dettagli: (HDblog)

iPhone 9 has just entered mass production. Ciò suggerisce che la presentazione di questo successore a iPhone SE potrebbe essere imminente. (Fitnessfinanziario)

Dietro ci sono tre sensori fotografici, posizionati esattamente come l’attuale Apple iPhone 11 Pro. Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone (Telefonino.net)

Nello specifico, quelli da 5,4 pollici e da 6,1 pollici con la doppia camera, e quello da 6,1 pollici con la tripla camera, monteranno una lente 7P da 1/2,6 pollici per la grandangolare. Quest'ultima sarebbe una caratteristica che, sempre secondo Kuo, Apple allargherà a tutti i nuovi iPhone nel 2021. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti