iPhone 12: fotocamera con nuovo sensore di movimento, ma la periscopica arriverà solo nel 2022 | Kuo

iPhone 12: fotocamera con nuovo sensore di movimento, ma la periscopica arriverà solo nel 2022 | Kuo
HDblog HDblog (Scienza e tecnologia)

Nello specifico, quelli da 5,4 pollici e da 6,1 pollici con la doppia camera, e quello da 6,1 pollici con la tripla camera, monteranno una lente 7P da 1/2,6 pollici per la grandangolare.

Quest'ultima sarebbe una caratteristica che, sempre secondo Kuo, Apple allargherà a tutti i nuovi iPhone nel 2021.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l’azienda di Cupertino, inoltre, il contesto economico mondiale previsto alla fine di quest’anno potrebbe incidere troppo negativamente sulle vendite dei nuovi smartphone. Nonostante la data di lancio non si stata ancora ufficialmente posticipata, quindi, è molto probabile che i nuovi iPhone 12 non verranno rilasciati quest’anno. (DDay.it - Digital Day)

E mentre ormai da qualche tempo siamo già proiettati col pensiero su iOS 14, proprio per oggi è atteso il rilascio di iOS 13.4 e iPadOS 13.4: tuttavia, nella versione GM distribuita qualche giorno fa non si fa menzione ad alcun bug fix relativo all'hotspot. (HDblog)

Screen Mirroring: iPhone e PC Dell. Tutti coloro che posseggono un PC Dell e vogliono eseguire il mirroring dello schermo del proprio iPhone mediante app, adesso possono farlo, grazie all’aggiornamento di Mobile Connect, il software proprietario della casa cinese. (Telefonino.net)

iPhone 9 has just entered mass production. Altrimenti, oltre all’iPhone 9, alcuni media aumentano la possibilità che Apple stia lanciando anche un iPhone 9 Plus. (Fitnessfinanziario)

Altro esempio: aggiungendo 50€ di fondi se ne ricevono cinque bonus. Per aggiungere fondi all'Apple ID andate nelle impostazioni e cercate il menù omonimo in quello dei negozi digitali. (Multiplayer.it)

Il consiglio è quello di portare subito l’iPhone presso un Apple Store o un centro di assistenza abilitato dalla casa di Cupertino. Come raffreddare l’iPhone. Per raffreddare il telefono ed evitare così eventuali danni è opportuno togliere la cover, scollegare il caricatore e spegnere lo smartphone. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti