iPhone 12: fotocamera con nuovo sensore di movimento, ma la periscopica arriverà solo nel 2022 | Kuo

Nello specifico, quelli da 5,4 pollici e da 6,1 pollici con la doppia camera, e quello da 6,1 pollici con la tripla camera, monteranno una lente 7P da 1/2,6 pollici per la grandangolare.

Quest'ultima sarebbe una caratteristica che, sempre secondo Kuo, Apple allargherà a tutti i nuovi iPhone nel 2021.

Anche per Kuo, come già recentemente affermato da Digitimes (che conferma anche le indiscrezioni sul sensore di movimento), tutti i modelli citati saranno equipaggiati con schermo OLED. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Screen Mirroring: iPhone e PC Dell. Tutti coloro che posseggono un PC Dell e vogliono eseguire il mirroring dello schermo del proprio iPhone mediante app, adesso possono farlo, grazie all’aggiornamento di Mobile Connect, il software proprietario della casa cinese. (Telefonino.net)

Dato per scontato che settembre è il mese degli iPhone top, non resta che un breve scorcio di tempo, utile a scoprire e mettere sul mercato il telefonino. Ciò vorrebbe dire che lo sviluppo è terminato, con la supply chain di Apple che ora si trova solo all’opera per la produzione di massa. (Data Manager Online)

Al momento le direttive di Apple prevedono di suggerire semplicemente di disattivare e poi riattivare l'hotspot, il che costituisce una soluzione solo temporanea del problema, che può chiaramente ripresentarsi: insomma, il classico "spegni e riaccendi", e incrocia le dita. (HDblog)

Potete ricaricare il vostro account con carta di credito (vostra, o del responsabile In Famiglia), direttamente su Mac, iPhone o iPad. App Store e Musica, 10% di credito in più se ricaricate ora. Di Giacomo Martiradonna martedì 24 marzo 2020. (Melablog)

Eppure arriva oggi un altro indizio a supporto di un iPhone 12 senza notch. L’ultima volta che ne avevamo parlato eravamo ancora un po’ titubanti, vuoi per la difficoltà tecnologica nell’affrontare un cambiamento del genere, vuoi per l’opposizione all’ipotesi dell’analista Ming Chi-Kuo. (MobileWorld)

Dietro ci sono tre sensori fotografici, posizionati esattamente come l’attuale Apple iPhone 11 Pro. Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone (Telefonino.net)