Apple pianifica diverse novità importanti per Dov'è su iOS 14

Apple pianifica diverse novità importanti per Dov'è su iOS 14
HDblog HDblog (Scienza e tecnologia)

In ogni caso, ecco sinteticamente i dettagli:

Insomma: sono informazioni da prendere con le dovute precauzioni.

Il dettaglio temporale è importante perché aiuta a capire quanto acerbe siano ancora le informazioni emerse finora: le cose scoperte potrebbero cambiare, aumentare o diminuire.

La notizia riportata su altri giornali

Screen Mirroring: iPhone e PC Dell. Dell Mobile Connect si può scaricare su un qualsiasi PC del bran rilasciato dopo il 2018, mentre l’iPhone deve supportare iOS dalla versione 11 i poi. (Telefonino.net)

Il noto leaker Jon Prosser, che ultimamente sembra in stato di grazia per quanto riguarda le indiscrezioni lanciate, ha recentissimamente twittato un post riguardante iPhone 9 ed il suo futuro. A questo si potrebbe aggiungere un motivo più strettamente legato agli azionisti, ma in questo caso si scende troppo nel tecnico. (MobileWorld)

La promozione scadrà il prossimo 3 aprile quindi, se avevate degli acquisti da fare sul bazaar del software di Cupertino, questo è il momento di muoversi. Potete ricaricare il vostro account con carta di credito (vostra, o del responsabile In Famiglia), direttamente su Mac, iPhone o iPad. (Melablog)

La presentazione di iPhone 12 in autunno non è ancora "completamente fuori discussione;" ma fino a quando non si vedranno cenni di miglioramento sul fronte dell'emergenza sanitaria, è difficile pensare ad un lancio di prodotto come niente fosse. (Melablog)

Apple ha notificato e confermato la presenza della suddetta falla, girando poi il problema ai suoi centri di assistenza autorizzati. Nel frattempo, la Mela ha riconosciuto un bug che sta attualmente affliggendo alcuni utenti in merito alla funzione dell’hotspot personale. (MobileWorld)

Nonostante la data di lancio non si stata ancora ufficialmente posticipata, quindi, è molto probabile che i nuovi iPhone 12 non verranno rilasciati quest’anno. Il ritardo, se confermato, sposterà di alcuni mesi la presentazione ufficiale, mentre la data di lancio verrà posticipata al primo trimestre del 2021. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti