Corsport - Luiz Felipe via dalla Lazio a zero? La Juve è interessata

Tutto Juve SPORT

Oltre alla Juventus, anche l'Inter sarebbe sulle tracce del giocatore, particolarmente gradito a Simone Inzaghi, suo ex allenatore in biancoceleste

Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore non dovrebbe riuscire a trovare un'intesa per il rinnovo con i capitolini, e si starebbe quindi guardando intorno alla ricerca di una nuova sistemazione.

La Juventus potrebbe mettere presto nel mirino Luiz Felipe, difensore centrale italo-brasiliano classe 1997 della Lazio, club con il quale è in scadenza di contratto a fine stagione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il tecnico toscano ha chiesto due rinforzi per gennaio: un terzino sinistro e un attaccante. La proposta di Lotito invece era decisamente più bassa ma le parti si stanno mano mano venendo incontro. (La Lazio Siamo Noi)

“L’allenatore vuole subito un vice Immobile: Tare lavora su Botheim, che è in scadenza tra un anno e ha un costo contenuto, più difficile invece Joao Pedro. Serve anche un terzino sinistro: rispunta Angileri“ (Solo la Lazio)

Luiz Felipe chiede un aumento, rinnovo ancora lontano con la Lazio. L’Inter dal canto suo con Piero Ausilio studia il colpo a parametro zero ormai da tempo. (Inter-News)

Tra meno di due mesi, Luiz Felipe sarà libero di firmare con qualsiasi altro club e andare via a giugno a parametro zero azio nel futuro tra mercato e questione rinnovi. (Corriere dello Sport.it)

Segnali non proprio confortanti, disponibilità finanziarie limitate e il solito rinvio alle uscite” Il tecnico della Lazio vuole un terzino sinistro (Angileri è un nome che circola) e un esterno offensivo che possa alternarsi anche con Immobile (Botheim è un’idea). (Solo la Lazio)

Le basi per il prolungamento del contratto di Maurizio Sarri con la Lazio sono state poste, ma è ancora presto per la firma. Nel frattempo però i primi passi per il rinnovo sono stati compiuti (La Lazio Siamo Noi)