Corsport - Luiz Felipe via dalla Lazio a zero? La Juve è interessata

Corsport - Luiz Felipe via dalla Lazio a zero? La Juve è interessata
Tutto Juve SPORT

Oltre alla Juventus, anche l'Inter sarebbe sulle tracce del giocatore, particolarmente gradito a Simone Inzaghi, suo ex allenatore in biancoceleste

Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore non dovrebbe riuscire a trovare un'intesa per il rinnovo con i capitolini, e si starebbe quindi guardando intorno alla ricerca di una nuova sistemazione.

La Juventus potrebbe mettere presto nel mirino Luiz Felipe, difensore centrale italo-brasiliano classe 1997 della Lazio, club con il quale è in scadenza di contratto a fine stagione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Per Adam Marusic stato raggiunta l’intesa per il prolungamento sino al 2025 con opzione per un altro anno. Tra meno di due mesi, Luiz Felipe sarà libero di firmare con qualsiasi altro club e andare via a giugno a parametro zero (Corriere dello Sport.it)

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il tecnico toscano ha chiesto due rinforzi per gennaio: un terzino sinistro e un attaccante. a finestra di calciomercato sta per aprire i battenti e la Lazio ha il mero obiettivo di puntellare la rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Per ora i nomi nell’elenco acquisti sono Fabrizio Angileri, 27 anni, terzino sinistro del River Plate e Erik Botheim, attaccante classe duemila del Bodo/Glimt. Tempo per studiare il mercato c’è (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato Lazio: Sarri vuole due acquisti, società avvisata

Oggi Luiz Felipe percepisce 600 mila euro a stagione e per rinnovare chiedere un adeguamento del suo accordo. Lazio: incontro negativo per Luiz Felipe. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Lazio, l’ultimo incontro per Luiz Felipe avrebbe segnalato un’ampia distanza tra offerta e domanda. (Fantacalcio.it)

I tifosi da tempo lo sostengono e Sarri, che da almeno un mese ha bocciato Muriqi, ne è consapevole. Certo è che lo 0-2 di sabato sera all'Olimpico ha fatto diventare questa una priorità a meno di un mese e mezzo dall'inizio del mercato. (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri vuole un attaccante e un terzino per la sua Lazio: società avvisata. La rosa in questo momento è infatti inadatta ad affrontare al meglio il doppio impegno e quindi l’uscita dall’Europa League potrebbe agevolare le cose. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr