Rinnovo Luiz Felipe: ampia distanza tra domanda e offerta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Luiz Felipe potrebbe lasciare la Lazio a fine stagione.

Come riporta il Corriere dello Sport l’ultimo incontro tra le parti ha fatto registrare un’ampia distanza tra offerta e domanda.

Tra questi c’è Luiz Felipe.

C’è infatti ampia distanza tra domanda e offerta per il rinnovo. Oltre i possibili acquisti per il mercato di gennaio, in casa Lazio tiene banco la questione dei rinnovi dei giocatori in scadenza di contratto. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, del rinnovo se ne riparlerà dopo la sessione invernale di calciomercato, a inizio febbraio. Le basi per il prolungamento del contratto di Maurizio Sarri con la Lazio sono state poste, ma è ancora presto per la firma. (La Lazio Siamo Noi)

Come riportato da TuttoSport, Ausilio studia il colpo a parametro zero. PARAMETRO ZERO – Il rinnovo di Luiz Felipe con la Lazio ad oggi è molto lontano, considerando la richiesta da parte del giocatore di aumentare l’ingaggio da 600mila euro a 2,5 milioni annui. (Inter-News)

a finestra di calciomercato sta per aprire i battenti e la Lazio ha il mero obiettivo di puntellare la rosa. La Lazio lavora, non vuole perdere il suo gioiellino e farà di tutto affinché Luiz Felipe rimanga in casa biancoceleste (La Lazio Siamo Noi)

“L’allenatore vuole subito un vice Immobile: Tare lavora su Botheim, che è in scadenza tra un anno e ha un costo contenuto, più difficile invece Joao Pedro. Calciomercato Lazio, il tecnico chiede rinforzi: si lavora per un attaccante e anche per un terzino sinistro. (Solo la Lazio)

Tra meno di due mesi, Luiz Felipe sarà libero di firmare con qualsiasi altro club e andare via a giugno a parametro zero azio nel futuro tra mercato e questione rinnovi. (Corriere dello Sport.it)

Segnali non proprio confortanti, disponibilità finanziarie limitate e il solito rinvio alle uscite” Il tecnico della Lazio vuole un terzino sinistro (Angileri è un nome che circola) e un esterno offensivo che possa alternarsi anche con Immobile (Botheim è un’idea). (Solo la Lazio)