MotoGP, l'analisi di Pecco Bagnaia: "Ecco cosa mi sta rallentando"

MotoGP, l'analisi di Pecco Bagnaia: Ecco cosa mi sta rallentando
Corse di Moto SPORT

I risultati degli ultimi anni autorizzano a pensare che Francesco Bagnaia sarà uno dei favoriti nel weekend MotoGP a Jerez. Si tratta di una pista che gli piace molto, ci ha vinto sia nel 2022 sia nel 2023 e punterà a salire nuovamente sul gradino più alto del podio. In classifica generale ha 30 punti … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giornata odierna sulla pista di Jerez de la Frontera per la classe regina prenderà il via alle ore 10.45 con il primo turno di prove libere da 45 minuti che darà moto a team e piloti di saggiare il tracciato andaluso. (OA Sport)

Il fine settimana sarà ricco di emozioni anche per Pedro Acosta, pilota della GasGas per la prima volta presente ad un Gran Premio di casa. Dopo la tappa statunitense, è tempo del Gran Premio iberico, gara di casa per molti dei piloti in griglia. (SPORTFACE.IT)

Oggi, venerdì 26 aprile, andrà in scena la prima giornata di prove libere del GP di Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale 2024. Sul circuito di Jerez de la Frontera, le squadre e i piloti lavoreranno alacremente per trovare la messa a punto ideale in vista delle qualifiche, della Sprint Race e della gara domenicale. (OA Sport)

Bagnaia ricomincia da Jerez: "Siamo partiti male, ecco perché....Ma non sono preoccupato"

Inevitabile, visto che si parla del Gp di Spagna. Tutto pronto per la corrida di Jerez. (Quotidiano Sportivo)

PARLA IL CAMPIONE DEL MONDO Il campione del mondo in carica è partito male, inutile negarlo e non lo fa nemmeno lui che però guarda alla parte piena del bicchiere: «Preoccupato? Se fossimo a metà campionato, lo sarei certamente. (Torino Cronaca)

«Sono sempre felice di correre a Jerez, perché è uno dei miei weekend di gara preferiti per il pubblico, il meteo e la pista. Il motomondiale torna in Europa e Pecco Bagnaia spera di tornare la migliore versione di se stesso. (ilmessaggero.it)