Fernandez vince in Olanda in Moto2, Vietti quarto

Tiscali SPORT

Settimo posto per Tony Arbolino, sempre con la Kalex.

Caduta invece per il tedesco Marcel Schrotter (Kalex) quando a metà gara comandava la corsa.- foto: agenziafotogramma.it(ITALPRESS)

Sul tracciato di Assen, il pilota spagnolo in sella alla Kalex si prende il successo davanti al giapponese Ai Ogura e al britannico Jake Dixon.

Lo spagnolo ha preceduto Ai Ogura e Jake Dixon ASSEN (OLANDA) (ITALPRESS) - Augusto Fernandez vince il Gran Premio d'Olanda di Moto2. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Gran Premio d’Olanda 2022 si conclude male per Dennis Foggia, caduto per causa di un attacco troppo aggressivo dello spagnolo. O meglio, quasi inevitabile, se Munoz fosse stato meno aggressivo. (OA Sport)

Il nigeriano, a seguito di un durissimo scontro di gioco con Milan Skriniar riportò un problema serio al viso, infatti il giocatore del Napoli si fratturò lo zigomo. L'attaccante del Napoli Victor Osimhen è tornato a parlare del brutto infortunio al viso rimediato nella gara contro l'Inter dello scorso novembre. (Calcio In Pillole)

I ricordi di una professione fatta con passione in un periodo come quello attuale in cui i ristoratori stentano a trovare il personale (La Sicilia)

Terza piazza invece per Jake Dixon , bravo a precedere Vietti e Bendsneyder. Tiene il primo posto mondiale Celestino Vietti, andando però a pari punti, e a parità di vittorie, proprio con Fernandez, dietro a lui solo per aver trovato piazzamenti migliori Di seguito, i risultati e l’ordine di arrivo della gara (SPORTFACE.IT)

In Moto3, infatti, la squadra di Biaggi ha festeggiato la prima vittoria stagionale di Ayumu Sasaki, la sesta per il team del Corsaro che ieri ha potuto finalmente esultare al termine della corsa della entry class. (FormulaPassion.it)

Ricordiamo l’assenza nell’evento appena concluso per lo spagnolo Aron Canet (Pons), in difficoltà con dei problemi al naso. Augusto Fernandez ha tenuto la pole-position imponendosi in quel di Assen, 11ma tappa del Mondiale Moto2 2022. (OA Sport)