Moto2, ad Assen vince Fernandez. Vietti quarto è in testa al Mondiale

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con Marcel Schroetter che sembrava avere finalmente trovato il suo momento andando a sostituirlo davanti a tutti, anche grazie ad un errore dello spagnolo.

Mentre da dietro Ogura prima ha combinato guai sottoforma di errori, e poi è partito furibondo, risalendo su su fino al secondo posto.

Con Alonso Lopez, alla quinta gara in carriera, che scattando dalla seconda fila è riuscito ad issarsi presto al comando, sorprendendo il poleman Jake Dixon. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

I ricordi di una professione fatta con passione in un periodo come quello attuale in cui i ristoratori stentano a trovare il personale (La Sicilia)

Osimhen: “Per il dolore non riuscivo neanche a mangiare”. “L’infortunio che ho subito contro l’Inter è stato come un infortunio pre-morte L'attaccante del Napoli Victor Osimhen è tornato a parlare del brutto infortunio al viso rimediato nella gara contro l'Inter dello scorso novembre. (Calcio In Pillole)

Il #13 del VR46 lascia l’Olanda da leader della classifica con il medesimo punteggio di Fernandez ed 1 lunghezza su Ogura. Augusto Fernandez ha tenuto la pole-position imponendosi in quel di Assen, 11ma tappa del Mondiale Moto2 2022. (OA Sport)

O meglio, quasi inevitabile, se Munoz fosse stato meno aggressivo. Penso gara per gara, non cambia nulla in me; avevamo tutte le carte in regola per andare a podio“. (OA Sport)

Terza piazza invece per Jake Dixon , bravo a precedere Vietti e Bendsneyder. Tiene il primo posto mondiale Celestino Vietti, andando però a pari punti, e a parità di vittorie, proprio con Fernandez, dietro a lui solo per aver trovato piazzamenti migliori Di seguito, i risultati e l’ordine di arrivo della gara (SPORTFACE.IT)

“Ayumu è stato incredibile e mi ha fatto davvero un bellissimo regalo – ha dichiarato Biaggi secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – con questa vittoria ci siamo presi quello che avremmo già meritato in precedenza, sono davvero soddisfatto” In Moto3, infatti, la squadra di Biaggi ha festeggiato la prima vittoria stagionale di Ayumu Sasaki, la sesta per il team del Corsaro che ieri ha potuto finalmente esultare al termine della corsa della entry class. (FormulaPassion.it)