Moto2, Celestino Vietti: "Buon quarto posto, faccio fatica nella bagarre iniziale"

OA Sport SPORT

All’inizio faccio un pelino più di fatica a guidare, ma soprattutto all’inizio nella bagarre non riesco a fare le linee e preparare le uscite, non esco forte ed è un cane che si morde la coda”.

L’alfiere del Mooney VR46 Racing Team ha analizzato la propria prestazione ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Sono abbastanza contento, mi dispiace perché secondo me ero veloce.

Celestino Vietti ha conquistato un buon quarto posto nel GP d’Olanda 2022, quarta tappa del Mondiale Moto2 che è andata in scena sul circuito di Assen. (OA Sport)

Su altri media

Arrivano questi giovani e non capiscono che noi siamo in lotta per il Mondiale e conta solo la domenica“. Il Gran Premio d’Olanda 2022 si conclude male per Dennis Foggia, caduto per causa di un attacco troppo aggressivo dello spagnolo. (OA Sport)

Vietti ai piedi del podio. . . Foto Augusto Fernandez ha tenuto la pole-position imponendosi in quel di Assen, 11ma tappa del Mondiale Moto2 2022. (OA Sport)

“Ayumu è stato incredibile e mi ha fatto davvero un bellissimo regalo – ha dichiarato Biaggi secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – con questa vittoria ci siamo presi quello che avremmo già meritato in precedenza, sono davvero soddisfatto” In Moto3, infatti, la squadra di Biaggi ha festeggiato la prima vittoria stagionale di Ayumu Sasaki, la sesta per il team del Corsaro che ieri ha potuto finalmente esultare al termine della corsa della entry class. (FormulaPassion.it)

Tiene il primo posto mondiale Celestino Vietti, andando però a pari punti, e a parità di vittorie, proprio con Fernandez, dietro a lui solo per aver trovato piazzamenti migliori Di seguito, i risultati e l’ordine di arrivo della gara Molto più equilibrata la lotta per il podio, in cui tanti piloti se le danno di santa ragione ma alla fine a spuntarla è Ai Ogura , secondo. (SPORTFACE.IT)

L'attaccante del Napoli Victor Osimhen è tornato a parlare del brutto infortunio al viso rimediato nella gara contro l'Inter dello scorso novembre. Il nigeriano, a seguito di un durissimo scontro di gioco con Milan Skriniar riportò un problema serio al viso, infatti il giocatore del Napoli si fratturò lo zigomo. (Calcio In Pillole)

I ricordi di una professione fatta con passione in un periodo come quello attuale in cui i ristoratori stentano a trovare il personale (La Sicilia)