Arezzo retrocesso in Serie D: Stellone non riesce nel miracolo

Arezzo retrocesso in Serie D: Stellone non riesce nel miracolo
Più informazioni:
Stadionews.it SPORT

Il risultato finale è 3 – 1 in virtù del gol segnato da Più al minuto 91.

Non riesce, quindi, il miracolo a Roberto Stellone, subentrato a Camplone durante il corso della stagione

I toscani perdono contro il Cesena all’ultima giornata e, vista la contemporanea vittoria del Ravenna, arrivano ultimi nel Girone B.

L’Arezzo retrocede matematicamente in Serie D.

La partita si mette subito male per l’Arezzo; il Cesena, infatti, va avanti di due gol già nel primo tempo e poi nella ripresa segna anche la terza rete. (Stadionews.it)

Su altri giornali

Il tecnico arriva per primo in sala stampa e chiede per prima cosa scusa alla piazza. Chiedo scusa ai tifosi per nn aver portato la salvezza. (ArezzoNotizie)

L'allenatore, come il suo staff, ha infatti rassegnato le dimissioni dopo aver fallito l'obiettivo per cui era stato preso – e che gli avrebbe garantito il rinnovo pluriennale -, ma non solo. Arezzo, Stellone e lo staff rinunciano alle ultime tre mensilità. (TUTTO mercato WEB)

Una macchia per la nuova proprietà, che aveva rilevato il club meno di un anno fa e che, per bocca del direttore generale Guglielmo Manzo, si dice pronta a ripartire: "Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, questa retrocessione azzera il pacchetto giocatori e staff tecnico, anche se poi valuteremo se alcuni meritano un'altra possibilità - afferma a Arezzonotizie. (Tutto Lega Pro)

I verdetti del Gir. B: Arezzo retrocesso in D, il tabellone dei playout

I numeri sono impietosi e non sono solo quelli frutto del lavoro sul campo. Due presidenti, due direttori generali, due direttori sportivi, due responsabili marketing, tre allenatori con altrettanti staff. (ArezzoNotizie)

Il Girone B ha premiato il Perugia, tornato in Serie B dopo un solo anno grazie alla remuntada e agli scontri diretti con il Padova a favore, e ha condannato alla Serie D l'Arezzo, superato al fotofinish dal Ravenna che aggancia i playout con Legnago, Imolese e Fano. (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO GUBBIO, IL DIRETTORE SPORTIVO SARÀ DAVIDE MIGNEMI Scelta già fatta in casa Gubbio. Il prossimo direttore sportivo sarà Davide Mignemi. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr