Ternana-Pisa 1-4, le pagelle: Lucca illegale, Donnarumma gol amaro. Sorensen affonda

TUTTO mercato WEB SPORT

(79' Cohen 6,5 - Chiude la partita firmando il suo primo gol con la nuova maglia)

Sorensen 4 - Sfortunato ma pure un po' impacciato, devia goffamente alle spalle di Iannarilli un pallone che scotta.

Ternana-Pisa 1-4, le pagelle: Lucca illegale, Donnarumma gol amaro.

Sorensen affonda. vedi letture. Ternana-Pisa 1-4. Marcatori: 9' De Vitis (P), 30' rig.

Sorensen (P), 57' Lucca (P), 85' Cohen (P). (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per i toscani terza vittoria nelle prime tre giornate di campionato. vedi letture. Dopo Brescia e Ascoli anche il Pisa mette a referto la terza vittoria nelle prime tre giornate. Al Liberati contro la Ternana gli uomini di Luca D’Angelo s’impongono 4-1 grazie alle reti di De Vitis al 9’, l’autorete di Sorensen al 32’, il gol di Lucca al 57’ e quella di Cohen all’85’. (TUTTO mercato WEB)

Davvero incredibile l’errore il quale consente a Lucca di andare in solitaria a marcatura. Mazzocchi 5,5 spreca un’ottima opportunità di testa. Propizia l’occasione di Mazzocchi a metà ripresa mostrando una grande voglia di mettersi a servizio della causa) (TerniToday)

Il difensore Frederik Sörensen è stato invece il più efficace nelle fila della Ternana con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Netta vittoria da parte del Pisa che ha regolato in maniera decisamente agevole la Ternana. (Sky Sport)

Il vento ci ha infastidito un sacco soprattutto a livello fisico, ma abbiamo tenuto botta. Soprattutto nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma siamo bravi soprattutto ritrovando il vantaggio dopo il loro pari e questo un po’ li ha colpiti. (TernanaNews)

Paffi. Arbitro: Francesco D'Eusanio di Faenza. SECONDO TEMPO – Nella ripresa continua il refrain del primo tempo con un Pisa pericolosissimo. (LA NAZIONE)

Al Liberati contro la Ternana gli uomini di Luca D’Angelo s’impongono 4-1 grazie alle reti di De Vitis al 9’, l’autorete di Sorensen al 32’, il gol di Lucca al 57’ e quella di Cohen all’85’. Per le Fere di Cristiano Lucarelli il gol della bandiera a firma di Antonio Donnarumma al 30’. (Tutto B)