Ternana-Pisa 1-4. Sbancato anche il "Liberati'', i nerazzurri non si fermano più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione SPORT

11' DE VITIS VICINO AL TRIS con un'incornata su angolo di Gucher che Iannarilli si ritrova fra i piedi.

Arbitro: Maresca di Napoli. Marcatori: pt 8' De Vitis, 30' Donnarumma (rigore), 31' Sorensen (autorete); st 12' Lucca, 39' Cohen. Note: angoli 5-1

Rivivi le emozioni della diretta. 49' Partita finita. 45' Quattro minuti di recupero. 41' ENTRA NAGY: esordio dell'ungherese in nerazzurro, in campo al posto di De Vitis. (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

Per la classifica, se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero Fonte: Tmw. Dopo Brescia e Ascoli anche il Pisa mette a referto la terza vittoria nelle prime tre giornate. (Tutto B)

Ternana-Pisa 1-4 al 90'. Per la classifica se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma siamo bravi soprattutto ritrovando il vantaggio dopo il loro pari e questo un po’ li ha colpiti. Il vento ci ha infastidito un sacco soprattutto a livello fisico, ma abbiamo tenuto botta. (TernanaNews)

Netta vittoria da parte del Pisa che ha regolato in maniera decisamente agevole la Ternana. Cambi: H.Hermannsson <-> P.Beruatto (70'), G.Sibilli <-> R.Gucher (71'), Y.Cohen <-> D.Marsura (79'), Á.Nagy <-> A. (Sky Sport)

Il suo contributo è minimo e la presenza di Sorensen accanto non lo agevola affatto. Sorensen 4,5 pecca in reattività in modo evidente. Propizia l’occasione di Mazzocchi a metà ripresa mostrando una grande voglia di mettersi a servizio della causa) (TerniToday)

Il tabellino. Ternana-Pisa 1-4. Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli (59' Partipilo), Sorensen, Boben, Martella (68' Celli); Palumbo, Salzano; Furlan (74' Peralta), Falletti (59' Paghera), Mazzocchi; Donnarumma (59' Pettinari). (PisaToday)