Ternana-Pisa 1-4. Sbancato anche il "Liberati'', i nerazzurri non si fermano più

Ternana-Pisa 1-4. Sbancato anche il Liberati'', i nerazzurri non si fermano più
Altri dettagli:
La Nazione SPORT

11' DE VITIS VICINO AL TRIS con un'incornata su angolo di Gucher che Iannarilli si ritrova fra i piedi.

Arbitro: Maresca di Napoli. Marcatori: pt 8' De Vitis, 30' Donnarumma (rigore), 31' Sorensen (autorete); st 12' Lucca, 39' Cohen. Note: angoli 5-1

Rivivi le emozioni della diretta. 49' Partita finita. 45' Quattro minuti di recupero. 41' ENTRA NAGY: esordio dell'ungherese in nerazzurro, in campo al posto di De Vitis. (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrava di vedere il film dello scorso anno ma al contrario: la goleada, stavolta, l’ha fatta la squadra avversaria. Ma anche stavolta, Ternana apparentemente viva. (Calcio Fere)

Cristiano Lucarelli, attuale allenatore del Livorno. LUCARELLI TERNANA RESPONSABILITA’ – Lucarelli, tecnico della Ternana, ha commentato la sonora sconfitta rimediata contro il Pisa. Nessuna responsabilità sugli errori individuali: “Me la prendo perchè sono l’unico che ho le palle di prendersela (pianetaserieb.it)

Noi ora siamo vulnerabili, prendiamo gol facilmente e ora facciamo un po' più di fatica. Non siamo squadra, non ci aiutiamo, prendiamo gol con una facilità disarmante, e li prendiamo sempre e comunque a difesa schierata. (TernanaNews)

Ternana-Pisa 1-4: Dominio nerazzurro, De Vitis, Lucca e Cohen abbattono le "fere"

Poi anche io sono capace a mettermi tutti dietro e cercare di non prenderle, ma ancora penso che la squadra possa esprimere un buon calcio” Dobbiamo migliorare sui gol presi e far emergere i punti di forza che avevamo lo scorso anno. (Calcio Fere)

Il suo contributo è minimo e la presenza di Sorensen accanto non lo agevola affatto. Sorensen 4,5 pecca in reattività in modo evidente. Propizia l’occasione di Mazzocchi a metà ripresa mostrando una grande voglia di mettersi a servizio della causa) (TerniToday)

D’Angelo. Arbitro: Fabio Maresca di Napoli (Trinchieri-D’Ascanio). Reti: 10′ De Vitis, 30′ Donnarumma (rig Davanti alla linea dei difensori c’è Marin, con un centrocampo tecnico e solido che vede De Vitis e Touré agire come mezzali. (SestaPorta.News Pisa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr