Ternana, Lucarelli fa mea culpa: "Non siamo squadra, mi assumo tutte le responsabilità"

TUTTO mercato WEB SPORT

A prescindere, prima di capire nei particolari cosa ho sbagliato, mi assumo io la responsabilità, ci metto la faccia io".

Prendiamo gol sui calci da fermo e a difesa schierata.

L'anno scorso ho preso tanti applausi, è giusto che devo alzare la mano se la squadra è cosi labile

Non siamo squadra, non ci aiutiamo, prendiamo gol con una facilità disarmante, e li prendiamo sempre e comunque a difesa schierata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Netta vittoria da parte del Pisa che ha regolato in maniera decisamente agevole la Ternana. Il difensore Frederik Sörensen è stato invece il più efficace nelle fila della Ternana con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). (Sky Sport)

Per i toscani terza vittoria nelle prime tre giornate di campionato. vedi letture. Dopo Brescia e Ascoli anche il Pisa mette a referto la terza vittoria nelle prime tre giornate. Per la classifica se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma siamo bravi soprattutto ritrovando il vantaggio dopo il loro pari e questo un po’ li ha colpiti. Pietro Beruatto, oggi all'esordio da titolare con il Pisa, ha cosi analizzato la vittoria contro la Ternana: "Ho celebrato al meglio la partita da titolare con questa vittoria e sono molto contento. (TernanaNews)

Davvero incredibile l’errore il quale consente a Lucca di andare in solitaria a marcatura. Mazzocchi 5,5 spreca un’ottima opportunità di testa. Propizia l’occasione di Mazzocchi a metà ripresa mostrando una grande voglia di mettersi a servizio della causa) (TerniToday)

Per le Fere di Cristiano Lucarelli il gol della bandiera a firma di Antonio Donnarumma al 30’. Fonte: Tmw. Dopo Brescia e Ascoli anche il Pisa mette a referto la terza vittoria nelle prime tre giornate. (Tutto B)

Il Pisa non si scompone e il 4-3-1-2 disegnato da D'Angelo con l'avanzamento di Gucher sulla trequarti porta frutti positivi dopo pochi minuti. Lucarelli. Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto (70' Hermannsson); Tourè, Marin, De Vitis (87' Nagy); Gucher (70' Sibilli); Marsura (79' Cohen), Lucca (87' Masucci) (PisaToday)