Walter Biot, il Pd attacca Matteo Salvini sulla Russia e la Lega risponde: "Perché è Letta che deve spiegare"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Cosa sa Crosetto: "Ecco chi sono quelli veri". . Immediata la replica leghista: se c'è qualcuno che deve chiarire, non siamo noi.

E il senatore Francesco Laforgia rincara: «Le dichiarazioni scomposte e quotidiane di Salvini sulle riaperture hanno stancato»

«È Letta che deve chiarire».

04 aprile 2021 a. a. a. Scontro tra Lega e Pd anche sullo spionaggio.

Abbiamo inviato la richiesta di informativa urgente ai presidenti delle Camere Fico e Casellati, ma non abbiamo ricevuto risposte». (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

. Matteo Renzi/ "Con Letta incontro cordiale, ma no ad alleanza con M5s e Conte" «Non lascio il Paese in mano a Pd e M5s»: così Matteo Salvini nella lunga lettera inviata a Libero. (Il Sussidiario.net)

E a Mario Draghi, al quale ha chiesto un incontro, Salvini intende parlare "di ritorno alla vita. 03 aprile 2021 a. a. a. "Il problema vero è che l'ideologia del ministro Speranza comincia a essere preoccupante". (Liberoquotidiano.it)

Continua lo scontro tra Matteo Salvini , leader della Lega e il ministro della Salute, Roberto Speranza sulla riapertura delle Regioni dopo Pasqua . ”. La posizione del leader della Lega è estremamente lineare. (Redazione AriaMediterranea)

“L'efficienza del nostro controspionaggio -aggiunge- ha permesso di debellare una minaccia reale e incombente sulla sicurezza italiana e delle nostre alleanze di sicurezza. 03 aprile 2021 a. a. a. Roma, 3 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Sulle reazioni provocate dal suo incontro con i premier di Ungheria e Polonia, osserva: “Sono ossessionati, non pensano ad altro Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista al Corriere della Sera, sottolineando di avere chiesto un incontro con il premier Draghi “per parlare di ritorno alla vita. (ciociariaoggi.it)

A Draghi, al quale ha chiesto un incontro, Salvini intende parlare "di ritorno alla vita "Tutta la sinistra - prosegue - all'attacco di Salvini, c'è chi ci ha descritto come 'armata delle tenebre'. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr