Salvini: parlerò con Draghi di riaperture, torniamo alla vita

L'HuffPost INTERNO

Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso.‘”.

Matteo Salvini, in un’intervista al Corriere della Sera, fa sapere di aver chiesto un incontro con il premier Mario Draghi “per parlare di ritorno alla vita.

A suo avviso “c’è una campagna di odio politico e personale che in un momento così delicato non aiuta”.

Non serve una nuova legge, soprattutto in un momento in cui ci dovremmo occupare dell’epidemia e della ripartenza”

Parlando del rapporto con il ministro della Salute Speranza, Salvini esordisce esprimendogli “la più totale e convinta solidarietà per le minacce di morte che ha ricevuto”. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Egli ritiene che per il bene degli italiani, è impensabile che si continui a tener chiuso un Paese intero se i dati dei ricoveri dimostrano che è possibile allentare le restrizioni Continua lo scontro tra Matteo Salvini , leader della Lega e il ministro della Salute, Roberto Speranza sulla riapertura delle Regioni dopo Pasqua . (Redazione AriaMediterranea)

Qualche giorno di riposo e poi Matteo Salvini andrà incontro a un mese caldissimo. La seconda si gioca invece al Copasir, dove Salvini non vuole mollare la presidenza. (ilGiornale.it)

Per non parlare dell’immagine dell’Italia a livello europeo - è la chiosa di Dagospia - con una vaccinazione che stenta a raggiungere l’immunità di gregge entro l’anno” (Liberoquotidiano.it)

Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. Ma l’asse con Draghi è ferreo, lui dice che si riaprirà sulla base della scienza e dei dati medici. (Sicilianews24)

La Lega contro Salvini. “La nostra lealtà al presidente Draghi ci impone di lavorare insieme per risolvere i problemi ma anche di avere il coraggio di sottolineare e correggere quello che non va”, ha twittato il 31 marzo Salvini. (Money.it)

«Non lascio il Paese in mano a Pd e M5s»: così Matteo Salvini nella lunga lettera inviata a Libero. A proposito dell’ingresso del Carroccio nella maggioranza, ha tenuto a sottolineare: «Davvero avremmo dovuto lasciare il nostro futuro nelle sole mani di Speranza, Pd e 5Stelle?». (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr