CMIT TV | Ordine fa il punto: “C’è tensione, ostacoli da superare”

CalcioMercato.it SPORT

Questo il pensiero del giornalista Franco Ordine al canale Twitch di Calciomercato.it per la CMIT TV: “Le cose sono molto semplici.

SOCIETA’ MILAN – “Qui bisogna vedere fino a che punto Cardinale è disposto a cedere quote di potere decisionale

È evidente che la stagione dello Scudetto si è aperta con la famosa intervista di Maldini che ha procurato questa tensione, se non frattura, fra Maldini e Elliott. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Franco Ordine, intervenuto a Tutti Convocati ha detto la sua sullo stallo del Milan tra mercato e rinnovi di Maldini e Massara. Franco Ordine, intervenuto a Tutti Convocati ha detto la sua sullo stallo del Milan tra mercato e rinnovi di Maldini e Massara:. (Milan News 24)

Milan, Maldini siglerà il rinnovo la prossima settimana. Per la 'rosea', possibilità che, al 26 giugno, quel foglio di carta sia già stato firmato sono molto basse. Qualche giorno prima, il 26 giugno, quindi dopodomani, Maldini compirà 54 anni e festeggerà in vacanza, ad Ibiza, con la famiglia. (Pianeta Milan)

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, anche se manca ancora la formalizzazione. L’esperto di mercato ha fatto sapere che, nonostante, la pressione di altri club, il Milan non ha affatto mollato i tre obiettivi di mercato. (MilanLive.it)

Sono tante le necessità da soddisfare per poter iniziare la nuova stagione con l'obiettivo di riconfermarsi in Serie A e di disputare una Champions League di livello. Il Diavolo piazzerà almeno quattro acquisti di caratura internazionale, nonostante i 'rumors' sul budget a disposizione dei dirigenti parlino di cifre contenute (Pianeta Milan)

Il fondatore di RedBird si trova negli Usa e starebbe cercando nuovi partner economici per il suo progetto-Milan e per abbassare il vendor loan di Elliott Cardinale, c'è il mercato. (Milan News)

Nemmeno il tempo – o quasi – di rilassarsi e di godersi un successo che in casa Diavolo mancava da 11 anni, che bisogna ripartire. Non appena si sbloccheranno le questioni Maldini e Massara, ecco che i rinnovi dei giocatori verranno perfezionati, perché comunque i discorsi sono già ben avviati (Milan News)