Apex Legends Mobile è disponibile su Android e iOS

HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo mesi di anticipazioni e soft launch nei primi Paesi, Apex Legends Mobile è ufficialmente disponibile in tutti i mercati, Italia inclusa, a partire da questa mattina.

Apex Legends Mobile | Android | Google Play Store, Gratis. . | | Google Play Store, Apex Legends Mobile | iOS | Apple App Store, Gratis

Sistema di controllo a parte, Apex Legends Mobile punta a riproporre la stessa esperienza di gioco offerta dal titolo originale, ma questa volta in formato tascabile. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi ricordiamo che è ancora possibile pre-registrarsi su Android (da qui) e su iOS (da qui) per ottenere una serie di ricompense in-game Il gioco è stato costruito tenendo conto dei giocatori competitivi e dei dispositivi mobili e presenta una miriade di caratteristiche e innovazioni incentrate sui dispositivi mobili. (MobileWorld)

Strategia e scelte veloci sono critici nell’arena Apex Legends. Scegli da un cast di Leggende preferite e tra personaggi esclusivi nella versione mobile del gioco (iSpazio)

Oltre a Fade, in Apex Legends Mobile sono presenti anche le leggende Bloodhound, Bangalore, Octane, Gibraltar, Lifeline, Pathfinder, Wraith, Caustic e Mirage Nel video possiamo vedere anche le modalità di Apex Legends Mobile presenti al lancio, che includono l'immancabile Battle Royale, il deathmatch a squadre e Quick Battle. (Multiplayer.it)

Electronic Arts l'aveva promesso, e Apex Legends Mobile è puntualmente arrivato: l'attesissimo battle royale free-to-play dalle 6:00 di questa mattina è disponibile sul Play Store (qui potete trovare una nostra selezione di giochi Android gratis)! (Androidworld)

Fade: abilità Ultimate, Camera Fasica —. L’abilità Ultimate caricabile di Fade, Camera Fasica, è come una granata fasica Ecco cosa dovete sapere su di lui. Apex Legends Mobile è finalmente in uscita in tutto il mondo e la parte più sorprendente del pacchetto per i fan di Apex è la nuova Leggenda esclusiva mobile, Fade. (La Gazzetta dello Sport)

pic.twitter.com/uvlSyM67sF — Apex Legends Mobile (@PlayApexMobile) May 16, 2022. Il trailer di lancio offre il nostro primo sguardo a Fade, la nuova leggenda in esclusiva per dispositivi mobile. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr