Apex Legends Mobile: dieci leggende per me posson bastare!

Tiscali SCIENZA E TECNOLOGIA

E ovviamente di pratica ne dovrete fare un bel po', specialmente se siete tra quelli che vogliono solo vivere la vera esperienza di gioco mobile affidandovi unicamente ai comandi touch.

Iniziamo quindi con il dire cosa troveranno i giocatori una scaricato il client di Apex mobile.

Oltre al BR, i giocatori mobile avranno anche la possibilità di potersi confrontare con qualcosa studiato esclusivamente per loro, ovvero il 6 Vs 6. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco cosa dovete sapere su di lui. Apex Legends Mobile è finalmente in uscita in tutto il mondo e la parte più sorprendente del pacchetto per i fan di Apex è la nuova Leggenda esclusiva mobile, Fade. Fade: abilità Ultimate, Camera Fasica —. (La Gazzetta dello Sport)

Il trailer di lancio offre il nostro primo sguardo a Fade, la nuova leggenda in esclusiva per dispositivi mobile. Please note: As we prepare for launch, some regions will see the game propagate on servers before that time and in some cases today. (Eurogamer.it)

Noi l'abbiamo scaricato (più avanti condivideremo le nostre impressioni) per verificarne il funzionamento e possiamo condividere alcuni screenshot giusto per stuzzicarvi (Androidworld)

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, i giocatori potranno contare su nuovi contenuti, modalità a tempo limitato, Leggende, contenuti specifici per ogni regione e nuove Town Takeovers indipendenti dalle versioni per console e PC (MobileWorld)

PUBBLICITÀ. Strategia e scelte veloci sono critici nell’arena Apex Legends. (iSpazio)

Ignacio Huamaní, aka Fade, invece è la nuova leggenda esclusiva di Apex Legends Mobile. Oltre a Fade, in Apex Legends Mobile sono presenti anche le leggende Bloodhound, Bangalore, Octane, Gibraltar, Lifeline, Pathfinder, Wraith, Caustic e Mirage (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr