Apex Legends Mobile recensione: Apex portatile, ma a quale costo?

La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

Apex Legends Mobile è la versione portatile dell'apprezzato battle royale.

Apex Legends Mobile è stato al centro di rumor per anni, ma è stato solo fino al recente soft launch che abbiamo tutti visto com’è.

Apex Legends Mobile, il verdetto —. Ma, fermi tutti, c’è dell’altro ancora.

Ispirandosi agli altri sparatutto mobile, Apex Legends Mobile vi dà la possibilità di passare all’audio mono e avere una bussola sonora sullo schermo, evidenziando da dove arrivino effettivamente i suoni che senti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Oltre a Fade, in Apex Legends Mobile sono presenti anche le leggende Bloodhound, Bangalore, Octane, Gibraltar, Lifeline, Pathfinder, Wraith, Caustic e Mirage Ignacio Huamaní, aka Fade, invece è la nuova leggenda esclusiva di Apex Legends Mobile. (Multiplayer.it)

Oltre a ciò, arriva ovviamente la Stagione 1 di Apex Legends Mobile:. La Stagione 1 prende il via oggi insieme a un nuovissimo trailer di gioco che mostra la nuova Leggenda in esclusiva per mobile, Fade, un supersoldato high-tech che sfrutta la potente tecnologia del cambiamento di fase. (MobileWorld)

Noi l'abbiamo scaricato (più avanti condivideremo le nostre impressioni) per verificarne il funzionamento e possiamo condividere alcuni screenshot giusto per stuzzicarvi (Androidworld)

Il trailer di lancio offre il nostro primo sguardo a Fade, la nuova leggenda in esclusiva per dispositivi mobile. Please note: As we prepare for launch, some regions will see the game propagate on servers before that time and in some cases today. (Eurogamer.it)

Ecco cosa dovete sapere su di lui. Apex Legends Mobile è finalmente in uscita in tutto il mondo e la parte più sorprendente del pacchetto per i fan di Apex è la nuova Leggenda esclusiva mobile, Fade. Fade: abilità Ultimate, Camera Fasica —. (La Gazzetta dello Sport)

Scegli da un cast di Leggende preferite e tra personaggi esclusivi nella versione mobile del gioco Apex Legends Mobile Gratis OTTIENI. Dopo un periodo d’attesa abbastanza lungo e il solito giro di rumor, Apex Legends Mobile ha fatto ufficialmente capolino su App Store (e Play Store). (iSpazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr