Calciomercato.com: il Genoa contatta Gattuso, ma il tecnico dice no - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Secondo la ricostruzione del sito, l’ex tecnico di Milan e Napoli avrebbe ascoltato e ringraziato: tuttavia avrebbe scelto di non iniziare una trattativa poiché, almeno per ora, non c’è il Genoa tra i suoi possibili obiettivi

Secondo Calciomercato.com ​gli americani di 777 Partners, nuovi proprietari del Genoa, starebbero già pensando all’eventuale nuovo allenatore: nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti con Gennaro Gattuso, che al momento è libero dopo l’addio alla Fiorentina svolto in pochi giorni. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Con una percentuale di gradimento così alta questa particolare “coalizione” veleggerebbe con la maggioranza dei seggi nell’ipotetico Parlamento genoano e formerebbe un buon governo stabile. Il nuovo vertice rossoblù parlerà con i genoani e non ai genoani: la differenza è sottile ma sostanziale (Pianetagenoa1893.net)

Monza, Parma e ora Genoa: tutti cercano Gennaro Gattuso, ma lui aspetta la chiamata giusta L’ultima indiscrezione vuole Gennaro Gattuso aver rifiutato la proposta del Genoa per sostituire Ballardini a rischio esonero. (Sport Fanpage)

Ad essa, infatti, è legato un bonus di 150 milioni di euro da distribuire tra tutte le società Dopo il procedimento d’urgenza avviato dall’AgCom per i disservizi dell’emittente televisiva e lo scontro con la Lega per gli ascolti, sembra che ora dovrà affrontare la minaccia di un’azione legale. (Calcio In Pillole)

I Grifoncini di mister Cipani, sabato impegnati contro lo Spezia nella seconda giornata di campionato, hanno battuto i 2007 del Campomorone San’Olcese con il punteggio di 3-1: in gol Brighenti, Annaloro e Piazza. (Pianetagenoa1893.net)

Mai una vittoria col "fischietto" di Padova: un pareggio e cinque sconfitte. In sala Var siederanno Michael Fabbri (Ravenna) e Stefano Liberti (Pisa) (Pianetagenoa1893.net)

I gruppi della Gradinata Nord hanno espresso in un comunicato la felicità per poter tornare domenica prossima al Ferraris. E lo faremo con un festoso corteo, appuntamento ore 11.30 da Piazza Alimonda, dove tutti i Genoani sono i benvenuti. (Pianetagenoa1893.net)