Paratici, ad Udine per giocare d'anticipo: non sul campo ma sul mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

La valutazione del cartellino è importante ma nell’affare i rossoneri potrebbero inserire Hauge, oltre a Pobega e Brescianini, attualmente in prestito (LEGGI )

Ma de De Paul ha valutazione alta (30-40 milioni) e le attenzioni di diversi top club europei, non ultima l’Inter.

Il centrocampista è attenzionato da diverso tempo. Paratici, partito con la squadra alla volta di Udine, questa sera alle 18.00 si godrà Udinese-Juve dalla tribuna della Dacia Arena, dove avrà senz’altro un occhio particolare per Rodrigo de Paul. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Durante l'incontro, i tifosi avevano chiesto al giocatore di rinnovare entro questa settimana, altrimenti di non scendere in campo domenica contro la Juventus Tuttosport in edicola apre questa mattina in prima pagina con le parole di Paolo Maldini in merito a quello che è successo sabato a Milanello tra Donnarumma e la delegazione della Curva Sud rossonera: "Gigio? (Milan News)

E siamo certi che la preparerà in modo molto particolare” Entrambe le squadre sono appaiate a 69 punti. (Milan News)

Qui, in un complesso recintato di ville affacciate sul mare e rivolte verso i migliori tramonti dell’isola, hanno comprato casa sia Andrea Pirlo che Paolo Maldini. Ma il posto ideale per chi ama sia il calcio che il mare e la natura é una baia di Ibiza. (kronic)

Dal 2003 a oggi, nelle sue stagioni complete in Europa, l'attaccante oggi al Milan non ha vinto il campionato soltanto in tre occasioni: la Serie A nel 2011-12, quando giocava con il Milan, contro la Juventus di Antonio Conte; la Premier League 2016/17, quando era al Manchester United, contro il Chelsea di Conte; infine, lo scudetto di questa stagione, contro l'Inter di Conte (Calciomercato.com)

"Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione,. Solo il Milan può decidere chi gioca e chi rinnova". (Calciomercato.com)

"Ci sono delle persone alle quali non piacciano le Ninfee di Monet, ad altre le Ballerine o i Fantini di Degas: è una questione di gusto, magari preferiscono i Tagli di Fontana. Iniziamo dalla prestazione di Ibrahimovic, a qualcuno è piaciuta a qualcuno no. (Milan News)